News Sport

Euro 2016 arrivano i verdetti: tutte le squadre classificate agli ottavi di finale

Euro 2016 arrivano i verdetti: tutte le squadre classificate agli ottavi di finale . Grande attesa per Italia-Spagna che si giocherà il 27 giugno 2016


Dopo le partite del girone F e del girone D si arriva ai verdetti finali che svelano i nomi delle 16 squadre che passeranno agli ottavi di finale di Euro 2016. Due giorni di pausa e poi si parte. Grande attesa per la nostra nazionale: come saprete l’Italia si è classificata prima per gli ottavi di finale e affronterà, nella gara del 27 giugno, la Spagna. Due giorni di riposo per le nazionali impegnate in Euro 2016 e poi si torna in campo. Il tabellone degli ottavi di finale si presenta con queste squadre qualificate e queste sfide, vediamo i dettagli.

EURO 2016: GLI OTTAVI DI FINALE
Sono 16 le nazionali che si sfideranno dal 25 al 27 Giugno. Agli ottavi di finale si sono qualificate:
GIRONE A: 1° FRANCIA, 2° SVIZZERA.
GIRONE B: 1° GALLES, 2° INGHILTERRA, 3° SLOVACCHIA.
GIRONE C: 1° GERMANIA, 2° POLONIA, 3° IRLANDA DEL NORD.
GIRONE D: 1° CROAZIA, 2° SPAGNA.
GIRONE E: 1° ITALIA, 2° BELGIO, 3° IRLANDA.
GIRONE F: 1° UNGHERIA, 2° PORTOGALLO, 3° ISLANDA

SVIZZERA-POLONIA IL 25 GIUGNO 2016 APRE LE DANZE

Si parte il 25 Giugno con tre partite, alle 15:00 subito un grandissimo match, Svizzera-Polonia, entrambe qualificate come seconde nei rispettivi gironi, ma la Polonia si è dimostrata più compatta rispetto agli elvetici.

GALLES-IRLANDA DEL NORD UNA SFIDA CHE NON TI ASPETTI
Alle 18:00 Galles-Irlanda del Nord, i gallesi trascinati da Gareth Bale hanno trovato agli ottavi una delle nazionali più abordabili,il Galles vincitore del proprio girone non potrà perdere contro l’Irlanda nel Nord dopo aver vinto contro Russia e Slovacchia.

LA CROAZIA FAVORITA CONTRO CRISTIANO RONALDO
Crazia-Portogallo alle 21:00 sarà uno scontro davvero interessante, dopo quello dimostrato nei gironi la Croazia non dovrebbe avere problemi contro un Portogallo che è riuscito a qualificarsi con fatica ottendendo solo 3 pareggi. I croati sono la vera rivelazione di questo Europeo, vincendo lo scontro decisivo per il comando del girone D contro la Spagna, la Croazia è seriamente candidata per arrivare fino alla fine.

FRANCIA-IRLANDA IL 26 GIUGNO 2016: PADRONI DI CASA FAVORITI
Il 26 Giugno scenderà in campo la nazionale che ospita questa edizione degli Europei, la Francia affronta l’Irlanda alle ore 15:00, non ci dovrebbero essere problemi per la nazionale di Deschamps che dovrebbe avere già i quarti di finale in tasca.

LA GERMANIA AFFRONTA LA SLOVACCHIA

Il pomeriggio dello stesso giorno alle 18:00 Germania-Slovacchia sarà una partita tutta da vivere, il pronostico tende dalla parte dei tedeschi, ma gli slovacchi hanno dimostrato di non essere arrivati qui per caso. Ne vedremo delle belle.

UNGHERIA-BELGIO LA GARA CHE PROMETTE SPETTACOLO
Chiude il 26 Giugno alle ore 21:00 Ungheria-Belgio, dopo il passaggio del turno come primi del girone gli ungheresi ritrovano il Belgio, avversario ostico che è favorito per la vittoria di questo ottavo di finale. Dopo la sconfitta con l’Italia il Belgio di Wilmots si è ripreso vincendo le altre due partite del girone.

SPAGNA-ITALIA LA SFIDA PIU’ DURA DEGLI OTTAVI DI FINALE
Il 27 Giugno alle 18:00 si affronteranno Italia e Spagna nell’ottavo di finale più duro di questo EURO 2016.Il primo posto degli azzurri è costato caro, la squadra passata come prima del girone si ritrova ad affrontare le furie rosse, che dopo la sconfitta con la Croazia sono scivolate al secondo posto.

CHIUDE GLI OTTAVI DI FINALE INGHILTERRA-ISLANDA
L’ultima partita degli ottavi di finale sarà Inghilterra-Islanda alle ore 21:00, gli islandesi giocheranno a testa alta, non hanno niente da perdere dopo l’impresa del passaggio del turno, mentre gli inglesi devono dimostrare il proprio valore che non è venuto fuori nonstante il passaggio del turno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.