News Sport

Calciomercato ultime notizie 30 giugno 2016: Zlatan Ibrahimovic è del Manchester United

Calciomercato ultime notizie 30 giugno 2016: Zlatan Ibrahimovic è del Manchester United, arriva la conferma del calciatore

unf news


La notizia del mercato del giorno riguarda Zlatan Ibrahimovic: ha una nuova casa, nella prossima stagione giocherà con il Manchester United. Finalmente l’attaccante svedese ha deciso di uscire allo scoperto e le ultime notizie di calciomercato ci annunciano questo colpaccio della squadra inglese. Ed ecco per voi le ultime notizie di calciomercato con le trattative del 30 giugno 2016 tra affari ancora da concludere e trattative in sviluppo.

CALCIOMERCATO MILAN ULTIME NOTIZIE: Montella cerca il regista, al nuovo allenatore del Milan piace Paredes, il giocatore di proprietà della Roma ha disputato un grande campionato con la maglia dell’Empoli, tuttavia potrebbe arrivare a Milano il centrocampista croato Milan Badelj. Niente Lacroix per Montella, sul difensore c’è forte l’Everton che dovrà rimpiazzare Stones, il difensore è in procinto di lasciare i ‘Toffess’ per approdare in un grande club come Chelsea, Manchester United, Liverpool o Manchester City. Il Milan mette sul mercato Luiz Adriano, il centravanti rossonero a gennaio era ad un passo dalla Cina ma la trattativa saltò alla fine, nuova possibile destinazione è lo Zenit che deve trovare un attaccante per sostituire Hulk, giocatore ormai vicino al campionato cinese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIME NOTIZIE: Dopo 6 anni e 10 trofei vinti lascia il club bianconero Martin Caceres, sono 110 presenze in totale quelle collezionate in bianconero, impreziosite da sette reti. Ora per Caceres si apre un nuovo capitolo della sua storia. Il terzino piace molto in Italia, Roma, Milan e Napoli potrebbero pensarci in quanto hanno bisogno di esterni. Con l’addio di Morata, e dopo aver perso Batshuayi andato al Chelsea, inizia l’assalto all’attaccante. I nomi più caldi sono: Alexis Sanchez, Romeru Lukaku ed Edinson Cavani, con quest’ultimo che sta per rinnovare. Emissari della Juventus in Francia per seguire il primo quarto di finale Polonia-Portogallo, gli osservati speciali saranno Andre Gomes e Arkadiusz Milik, mentre si studia un piano per sostituire Lichtsteiner e Cuadrado gli emissari juventini potrebbero puntare su Grosicki e Lukasz Piszczek che stanno giocando un buon Europeo.
Altri colpi di mercato in SERIE A:
CROTONE: Vicinissimo Tonev.
FIORENTINA: Preso il portiere Dragowski, venduto Ante Rebic all’Eintracht: manca solo l’ufficialità.
CAGLIARI: Ibarbo va in prestito al Panathinaikos.
SAMPDORIA: Per la panchina incontro con Pioli.
ROMA: Vicinissimo Zabaleta, si cerca un’accordo con l’Arsenal per tenere Szczesny.

CALCIOMERCATO ESTERO:
MANCHESTER UNITED: Ibrahimovic è un nuovo calciatore dello United, lo svedese dirama la notizia attraverso il suo profilo instagram.
MANCHESTER CITY: Dopo gli arrivi di Gundogan e Nolito alla corte di Guardiola arriva il centrocampista australiano Aaron Mooy, il 25enne ha firmato un triennale.
PSG: Visite mediche superato pe Hatet Ben Arfa, l’ex Nizza firmerà un triennale.
ZENIT: Ceduto allo Shanghai Sipg Hulk, il brasiliano è stato venduto per 56 milioni più bonus.
BARCELLONA: Ufficiale, dal Lione arriva Umtiti. Nelle casse dell’Olympique finiscono 25 milioni di euro.
MALAGA: Preso in prestito Kuzmanovic.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.