Persone Scomparse

In attesa del processo per Roberta Ragusa: da che parte staranno i figli?

In attesa del processo per il caso Roberta Ragusa: i suoi figli da che parte stanno? Credono nella colpevolezza di Logli o nella sua innocenza?


Il 6 marzo potrebbe essere una data decisiva per i familiari di Roberta Ragusa che da ormai 3 anni continuano a chiedere la verità. Il 6 marzo potrebbe iniziare il processo per la sua morte, l’accusa per il solo imputato potrebbe essere quella di omicidio e di distruzione di cadavere. Ma è ancora presto per trarre delle conclusioni. Antonio Logli è l’unico sospettato, il marito di Roberta Ragusa si è chiuso in un silenzio strategico ormai da anni, le sue parole, le sue convinzioni le abbiamo ascoltate solo grazie alle tante intercettazioni raccolte da chi indaga in questi tre anni. Come saprete ogni processo che inizia ha anche una parte di “protagonisti” che si schierano al fianco dell’accusa, la parte civile. I figli di Roberta da che parte staranno? Mentre sappiamo che i suoi zii e le sue cugine potrebbero costituirsi parte civile, non sappiamo ancora cosa faranno i figli di Logli e di Roberta. Ricordiamo che il figlio grande della coppia ha compiuto da poco 18 anni per cui potrà prendere in “autonomia” la sua decisione mentre per la figlia femmina, ancora minorenne ci sarà un avvocato che tutelerà i suoi diritti.

Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda il 7 gennaio 2015 abbiamo visto alcune delle ultime immagini che ci mostrano il figlio di Roberta. In compagnia di suo padre, e con il volto nascosto da un casco integrale, il ragazzo si reca in tribunale per ritirare alcuni documenti. Adesso dovrà scegliere: credere alla versione di suo padre che da sempre si dice innocente e quindi al fatto che Roberta possa essere ancora viva e che si sia allontanata in modo volontario, oppure schierarsi dalla parte della famiglia della Ragusa, la sua famiglia d’origine quella che invece chiede che l’assassino dica dove si trova il suo corpo per piangere almeno sui resti della donna?

In questi anni si è tanto parlato dei figli di Roberta, ci si è chiesto come mai i ragazzi non avessero detto nulla, avessero accettato la nuova vita con Sara in casa. Sappiamo che la ragazza, la figlia minorenne di Roberta e Antonio non ha mai accettato Sara, ci sono tante intercettazioni che lo dimostrano. Ma il figlio di Roberta da che parte sta? A quanto pare lo scopriremo molto presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.