Persone Scomparse

Ritrovato il cadavere di Giuditta Perna nei pressi del fiume Ofanto

E' stato ritrovato il cadavere di Giuditta Perna la studentessa scomparsa da Calitri. Le ricerche nei pressi del fiume Ofanto avrebbero dato esito positivo. Ecco le ultime notizie


Finisce con un tragico epilogo la vicenda che riguarda Giuditta Perna, la studentessa scomparsa una settimana fa da Caltri. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Campania, il cadavere della ragazza sarebbe stato ritrovato nei pressi del fiume Ofanto dove nelle ultime ore si erano concentrate le ricerche. Un tragico epilogo quindi. Ieri sera nel paese della giovane studentessa si era tenuta una fiaccolata per le ricerche. La sorella aveva lanciato un appello in diversi programmi tv con la speranza che qualcuno avesse visto qualcosa. Adesso bisognerà scoprire se Giuditta è morta per un tragico incidente oppure se è stato un omicidio. Ricordiamo che la ragazza si era allontanata da casa dicendo che andava dal dottore. Aveva infatti il raffreddore. Dal medico di famiglia però non era mai arrivata.

Attualmente la notizia non è stata confermata, per cui restiamo in attesa della prima agenzia ufficiale o di un comunicato stampa che pensiamo possa arrivare proprio in questi minuti.

AGGIORNAMENTO, ARRIVA ANCHE L’ANSA- AVELLINO, 29 GEN – Il corpo senza vita di Giuditta Perna, la 27enne studentessa universitaria scomparsa da mercoledì della scorsa settimana, è stato individuato sul greto del fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde. Sul posto, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

LA RICOSTRUZIONE DOPO LA SCOMPARSA– Era il 21 gennaio quando la giovane è stata vista per l’ultima volta: intorno alle ore 17 e mezza è uscita dalla sua casa di Ruvo a bordo della Fiat Punto del padre dicendo che aveva bisogno di andare dal medico curante e poi di passare in una farmacia nella vicina Calitri, in provincia di Avellino. Ai genitori ha precisato che sarebbe rientrata per l’ora di cena. Alle 20.30 non era ancora tornata: dopo aver provato più volte a contattarla sul cellulare i genitori di Giuditta si sono allarmati e, con un giro di telefonate tra i conoscenti, hanno scoperto che la motivazione con cui era uscita di casa era una scusa: Giuditta non era andata né dal medico né in farmacia a Calitri. Che fine ha fatto Giuditta Perna? Dentro il cruscotto del veicolo c’erano i documenti e le chiavi ma non il cellulare della giovane, che risulta staccato.

La notizia è stata data pochissimi minuti fa dalla prima del settimanale Giallo e confermata dalla redazione della rivista. Su attende anche in questo caso un comunicato ufficiale.

settimanale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.