Persone Scomparse

Guerrina Piscaglia scrive alla sensitiva: bisogna cercare a Cicognaia

Le ultime notizie sul caso Guerrina Piscaglia. La mamma scomparsa da Cà Raffaello avrebbe contattato una sensitiva per dirle di andare a prenderla indicando il posto in cui si trova


Si torna a parlare del caso di Guerrina Piscaglia anche in tv e in esclusiva Barbara D’urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque legge delle lettere inviate da una sensitiva, una donna che dice di essere in contatto con la donna scomparsa da Cà Raffello il primo maggio del 2014. La sensitiva, che dice di non essere interessata al clamore mediatico ma solo a diffondere il messaggio che Guerrina le ha fatto arrivare, spiega come è stata contattata dalla donna e spiega dove potrebbe trovarsi. Secondo la lettera che viene letta dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, Guerrina avrebbe detto alla sensitiva di “andarla a prendere”. E avrebbe in qualche modo anche indicato il posto in cui poterla cercare. Si torna a parlare quindi di Cicognaia, un posto che chi segue il caso conosce bene. Si tratta di una sorta di castello fortezza che al suo fianco ha anche una chiesa, una chiesa che viene aperta una sola volta all’anno e dovrebbe essere aperta proprio la prossima settimana. La versione della sensitiva sembrerebbe essere credibile per il fatto che la donna ha anche indicato nelle sue lettere anche un dettaglio provato del corpo di Guerrina, un dettaglio che, anche per ammissione della zia di Mirco in collegamento con la D’urso, solo le persone a lei più care potevano conoscere.

La giornalista in diretta ricorda alla D’urso che nei resti di Cicognaia, dove ci sono delle botole, molte stanze da poter aprire ( tra l’altro le chiavi dei vari portoni erano state date a dei frati congolesi) si è cercato ma in modo sommario, non si è andato a fondo per cercare di capire se ci potessero essere dei resti, almeno stando alle ultime notizie sulle indagini. Adesso bisogna cercare di capire quanto possa essere vero il racconto della donna. Si sottolinea anche un altro dettaglio: il biglietto scritto e consegnato alla sensitiva, pare che abbia la stessa scrittura di Guerrina. A questo crederà probabilmente chi pensa che ci sia qualcosa di paranormale in questo mondo. Per il resto è difficile credere che sia stata proprio la donna scomparsa a scrivere di suo pugno il biglietto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.