Persone Scomparse

Continuano le ricerche di Mario Bozzoli l’imprenditore scomparso dalla Valtrompia

Continuano le ricerche di Mario Bozzoli l'imprenditore scomparso da Marcheno, in Valtrompia. Le ultime notizie


Proseguono senza sosta le ricerche di Mario Bozzoli l’imprenditore di 50 anni scomparso dalla provincia di Brescia, da un paesino della Valtrompia, Marcheno. Due giorni di ricerche ma nessuna novità: le forze dell’ordine non si sentono di poter escludere nessuna pista in merito. Le ricerche sono iniziate dopo la segnalazione della moglie preoccupata non vedendolo tornare a casa. Vediamo le ultime notizie.

CONTINUANO LE RICERCHE DI MARIO BOZZOLI L’IMPRENDITORE SCOMPARSO

La sua auto è parcheggiata nel piazzale antistante l’azienda di famiglia, la Fonderia Bozzoli, le chiavi dell’auto ritrovate nell’armadietto all’interno dello spogliatoio della ditta dove ci sono anche i vestiti. A lanciare l’allarme è stata la moglie dell’imprenditore, padre di due figli.

L’ultima a sentirlo sua moglie al telefono mentre a vederlo sono stati i suoi operai. Mario infatti aveva chiamato sua moglie intorno alle 19 dicendo che era in ritardo ma che sarebbe presto rientrato in casa, il tempo di cambiarsi e di mettersi in macchina. Saluta così anche i suoi operai e si dirige verso un altro capannone dove ci sono gli spogliatoi. Ma a quanto pare in questo secondo capannone non è mai arrivato. Si stanno analizzando tutte le immagini delle telecamere dell’azienda ma per ora non ci sono notizie in merito e le ricerche proseguono. Mario è davvero uscito dalla sua azienda  o è lì che bisogna cercarlo? Un malore? Un sequestro?

Sulla vicenda indagano i carabinieri con il sostituto procuratore Alberto Rossi che ha disposto controlli a tappeto. La fonderia di proprieta’ della famiglia dell’imprenditore scomparso sorge nei pressi del fiume Mella, che è stato controllato senza alcun esito. Si cerca in tutte le direzioni, sono aperte tutte le piste, si tende però a escludere un gesto estremo compiuto dal Bozzoli, la sua azienda era in ottima saluta e l’uomo non avrebbe avuto nessun motivo per decidere di togliersi la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.