Persone Scomparse

Denise Pipitone è viva e si troverebbe in Basilicata: la segnalazione al Tg regionale di un anonimo

Denise Pipitone è ancora viva? Una nuova segnalazione dopo la foto mostrata a Chi l'ha visto della ragazza che ha scritto a Piera Maggio "sono io Denise mamma". Denise si troverebbe in Basilicata: le ultime notizie


Torniamo a parlare della scomparsa di Denise Pipitone: le ultime notizie che arrivano dalla Basilicata lasciano davvero senza parole. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì, la redazione del programma di Rai 3 ha fatto una scelta ben precisa: quella di mostrare la foto di una minorenne che ha contatto éiera Maggio dicendo di essere Denise. Una decisione che ha portato poi a diverse segnalazioni di persone che hanno detto di aver riconosciuto la ragazza della foto. La stessa redazione di Chi l’ha visto aveva poi annunciato sui social che la ragazza della foto era stato identificata e che Piera Maggio con il suo avvocato aveva già chiesto la possibilità di effettuare il test del dna. Nelle ultime ore però è arrivata anche un’altra segnalazione. La redazione del Tgr Basilicata ha ricevuto una telefonata. Un uomo ha chiamato dicendo di sapere chi è Denise, ha dato anche indicazioni in merito al posto in cui vive e ha anche spiegato qualcosa sulla famiglia della ragazza. Secondo l’uomo, come spiega il caporedattore del TgR Basilicata, la famiglia di quella che sarebbe Denise, si è trasferita da poco in Basilicata, da qualche anno.

Dopo 11 anni dal giorno della scomparsa ci facciamo ancora la stesa domanda: Denise Pipitone è ancora viva? Mamma Piera Maggio non ha mai smesso di sperare e a quanto pare le sue speranze potrebbero essere ripagate. E’ giusto però anche ricordare che in questi anni tante sono state le segnalazioni e anche tante le delusioni per Piera. Stavoltya però c’è una foto, c’è una somiglianza con Denise, e c’è un cognome che torna in modo prepotente in questo caso.

“Dalla voce posso dire che era una persona adulta e istruita che parlava in maniera forbita” ha spiegato al Quotidiano il caporedattore del Tgr Basilicata Oreste Lopomo. “Non ha voluto dare le sue generalità, ma ha confermato di aver riconosciuto la ragazza nella foto sul profilo Facebook da cui è partito il messaggio per la madre di Denise” queste le parole di Lopomo che conferma quindi la segnalazione. Sarebbe partita una nuova indagine: è davvero Denise la ragazza che ha scritto su Fb a Piera Maggio? Non ci vorrà molto per le verifiche e per capire davvero chi è quella Giulia che ha voluto scrivere a Piera sui social.

Il capo redattore del TgR ha spiegato che l’uomo sembrava essere davvero convinto di quello che affermava e ha fornito anche dettagli sul posto in cui la ragazza vivrebbe con la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Denise Pipitone è viva e si troverebbe in Basilicata: la segnalazione al Tg regionale di un anonimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.