Persone Scomparse

E’ davvero Isabella Noventa la donna in piazza a Padova la notte della sua scomparsa?

Che fine ha fatto Isabella Noventa, è davvero lei la donna che si vede in foto in piazza a Padova dove Freddy dice di averla portata? Le ultime notizie


Era la sera del 15 gennaio 2016, Isabella esce di casa per una pizza, lascia il portafoglio nella sua abitazione. Porta con sè solo il cellulare, gli occhiali, sigarette e le chiavi di casa. Prepara la stufa per quando tornerà. Ma in quella casa non ci metterà più piede. La notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016 Isabella Noventa scompare. L’ultimo a vederla è Freddy Sorgato suo ex compagno adesso amico. La donna ha passato con lui le feste di Natale, il Capodanno, se ne deduce che tra i due, nonostante quello che era accaduto in passato ( forti litigi, parolacce, un investigatore privato pagato per seguire la donna) adesso ci sia quantomeno un buon rapporto di amicizia. Freddy e Isabella vengono visti in pizzeria, e poi più nulla. Isabella Noventa viene portata, secondo il racconto di Freddy in piazza a Padova. Lui l’accompagna con la sua auto, lei gli dice che ha un appuntamento. Si salutano e da quel momento di Isabella non ci sono più tracce. O forse si: c’è una foto che ritrae Isabella in piazza a Padova, ma è davvero lei? Isabella Noventa indossava un piumino bianco, delle scarpe nere e bianche e secondo i familiari non aveva una borsa. La donna in foto sembra indossare degli stivali marroni, ha una borsa e porta il cappuccio. Il fratello di Isabella e le amiche della donna dicono che Isabella non lo avrebbe mai indossato. Odiava i cappelli e mai metteva quello del piumino.

E qui le strade sono tre: la donna in foto non ha nulla a che fare con la scomparsa di Isabella e allora a questo punto dovrebbe dare un grande aiuto alle forze dell’ordine chiamando e dicendo che era lei in quelle immagini. Ma non è detto che tutti gli italiani seguano la cronaca…La seconda ipotesi è che la donna in foto sia davvero Isabella, che le cose siano andate come Freddy ha raccontato e che la 55enne si sia quindi allontanata in modo volontario, quantomeno per andare a questo famoso appuntamento. La terza ipotesi, che non si può escludere, è che la donna in foto sia stata mandata appositamente da una persona che potrebbe aver voluto fare del male alla Noventa, per fingere di essere lei quindi.

Agli inquirenti il compito di scoprire quali di queste tre piste corrisponde alla verità. Intanto i giorni passano e Isabella Noventa manca da casa da più di 20 giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.