Persone Scomparse

A La vita in diretta parla la fidanzata di Freddy: la sua verità sulla scomparsa di Isabella Noventa

Ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa: parla la fidanzata di Freddy a La vita in diretta e racconta cosa sa l'uomo di questa storia. Si parla di un appartamento a Padova...


Si è fatta portare a Padova perchè doveva andare da un’amica. Sono queste le parole della attuale fidanzata di Freddy che per la prima volta parla in una trasmissione televisiva e lo fa con i giornalisti de La vita in diretta. Racconta di quella serata, di quando è andata a prendere Freddy a casa sua. Lei non era gelosa non c’era nulla di male rispetto al fatto che Freddy si vedesse con una sua ex, questo il commento della donna che parla poi di quello che il suo fidanzato le ha raccontato nella lunga serata che hanno trascorso insieme, dall’una di notte alle tre circa. La donna spiega che Freddy le ha raccontato che alla fine della serata Isabella Noventa ha chiesto di essere accompagnata a Padova senza specificare che cosa dovesse fare o chi dovesse vedere ma pare non fosse la prima volta che faceva questa richiesta. Secondo la donna, che riferisce le confidenze fattele da Freddy, Isabella aveva le chiavi di un appartamento che non era suo. Si tratterebbe di un appartamento di una amica di Milano. Lei aveva le chiavi e spesso nel weekend passava lì la notte per fare delle piccole pulizie o far prendere aria alla casa. Ma questo racconto non coincide affatto con quello che i familiari di Isabella Noventa, scomparsa ormai dal 15 gennaio, hanno raccontato fino a questo momento. Secondo la mamma di Isabella, sua figlia non dormiva mai fuori. Ma come potrebbe dirlo con certezza? Come può sapere che sua figlia non uscisse la sera tardi per poi tornare al mattino presto a casa? In ogni caso ricordiamo che questo è il racconto di una donna che apparentemente dovrebbe essere una “rivale” di Isabella visto che è l’attuale compagna di Freddy.

Nel frattempo arrivano altre notizie sulle indagini: dai raffronti delle forze dell’ordine con altezza, peso e misure della Noventa, pare che la donna che si vede nel video, nella piazza di Padova dove Freddy ha lasciato la donna, sarebbe proprio lei. Le amiche di Isabella Noventa e i suoi familiari però sono convinti che non si tratti della donna scomparsa e continuano a cercarla.

E se Isabella invece fosse davvero in questo famoso appartamento della sua amica e si fosse semplicemente sentita male? E’ possibile che questa amica di cui Freddy ha parlato tramite i racconti della sua fidanzata intervistata da La vita in diretta, non abbia visto in questo ultimo mese la tv e non sappia che Isabella è scomparsa? Non ci sono tracce telefoniche di questo rapporto con l’amica misteriosa? Tanti e troppo interrogativi mentre i giorni continuano a passare e della Noventa non ci sono più tracce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A La vita in diretta parla la fidanzata di Freddy: la sua verità sulla scomparsa di Isabella Noventa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.