Persone Scomparse

La scomparsa di Sara Capoferri ultime notizie: la donna torna a casa, scappava dai suoi fantasmi

La scomparsa di Sara Capoferri ultime notizie: la donna torna a casa, scappava dai suoi fantasmi. Ecco le news dopo il ritrovamento


Un lieto fine per la storia di Sara, che in questi giorni abbiamo imparato a conoscere. La donna sta bene, torna a casa dopo appelli dei suoi parenti in tv, ricerche e tanta preoccupazione. Sara Capoferri è viva e sta bene: queste le ultime notizie con il ritorno della 37enne a casa  dai suoi cari. “Scappavo dai miei fantasmi” avrebbe detto Sara ai Carabinieri che negli ultimi giorni hanno cercato la donna in tutta la regione. A far preoccupare la famiglia di Sara questa volta, visto che la donna era già scappata in passato, il ritrovamento della sua macchina che è stata incendiata. Alla fine però la storia ha avuto un epilogo positivo per tutto e Sara potrà tornare da sua figlia e avere l’aiuto che le serve per superare questo momento di grande difficoltà. Le prime parole della donna, ritrovata dai Carabinieri in un bar della zona, sono state per i suoi cari. Sara ha raccontato di quanto le sia mancata sua figlia, e di come si sia resa conto di quanto tutti i suoi cari siano per lei fondamentali. 

SARA TORNA A CASA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO DUE SETTIMANE DI ANGOSCIA

Sara Capoferri, la 37enne in fuga dalla notte tra martedì 21 e mercoledì 22 febbraio dopo avere abbandonato l’auto poi trovata in fiamme giovedì 23 per motivi ancora da stabilire, è stata ritrovata viva. A ricostruire la vicenda è la stessa Sara. “Quando ho lasciato la mia auto vedevo tutto nero. Ero sconvolta. Ho camminato per moltissime ore tra i campi. A Lograto ho preso un bus per Brescia e poi il tram per Rezzato”.

In queste due settimane senza Sara, i suoi genitori hanno lanciato diversi appelli in tv con la speranza di trovare al più presto Sara che in passato si era già allontanata. Ma questa volta la paura che le fosse successo qualcosa era davvero grande, in particolare dopo il ritrovamento dell’auto della donna bruciata nei campi della zona. 

In questi giorni Sara è stata accolta in casa da un ragazzo di colore che l’ha aiutata senza chiedere nulla in cambio. Con lui Sara si sarebbe sfogata e avrebbe anche iniziato a ragionare capendo quelli che erano stati i suoi sbagli. Poi una segnalazione di un ragazzo che aveva contattato la sorella di Sara dicendo di averla vista. Le ricerche sono andate avanti e Sara è stata ritrovata dalla sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.