Persone Scomparse

Denise Pipitone ultime notizie: assolta Jessica Pulizzi, chi ha rapito la piccola?

Denise Pipitone ultime notizie: assolta Jessica Pulizzi, chi ha rapito la piccola? Piera Maggio continuerà la ricerca della verità


E’ arrivata l’assoluzione per Jessica Pulizzi per la corte di Cassazione non è stata lei a prendere Denise Pipitone la mattina del primo settembre 2004. Non è stata lei a rapire Denise e non ha nulla a che fare con il presunto rapimento della bambina. Si conclude con l’assoluzione la vicenda legale che va avanti da oltre 10 anni. Jessica era finita nel mirino degli investigatori dopo che Piera aveva spiegato cosa accadeva nella sua vita. Le minacce da parte di Jessica e di sua madre Anna gelose per il rapporto che esisteva tra la mamma di Denise e Pulizzi, che per amore di Piera aveva lasciato sua moglie. Gomme bucate e altri episodi di questo genere avevano portato Piera e gli inquirenti a pensare che Jessica potesse avere qualcosa a che fare con il sequestro e la scomparsa della bambina. Tante versioni dei fatti date di quel giorno, la perquisizione della casa che non era quella giusta: tutti elementi che facevano pensare a una possibile colpevolezza della ragazza. E poi la famosa intercettazione che sembrava poter incastrare le due donne. Un dialogo tra Jessica e sua madre che poteva avere a che fare con la piccola Denise. Per i giudici però non è così: la ragazza è innocente. 

Il messaggio di Piera Maggio sui social dopo la sentenza di assoluzione arrivata il 19 aprile 2017 intorno alle 21

ENNESIMA INGIUSTIZIA ITALIANA –
“Dopo 13 lunghi anni oggi è stata commessa l’ennesima ingiustizia italiana a mio parere Provo una grande amarezza e una delusione enorme, ma adesso pretendo di sapere chi ha sequestrato la mia bambina. Denise non si è volatilizzata nel nulla né è stata rapita dagli alieni. Gli inquirenti mi dicano dove è la mia bambina e chi l’ha presa. Come madre pretendo queste risposte”. “Lancio un appello a tutti gli italiani perché stiano attenti. Se, come ha stabilito la Corte, la vicenda del rapimento di Denise non è una faida familiare, (a senso unico), significa che ci sono ladri di bambini ancora in giro. Se hanno colpito me possono farlo con chiunque e tutti dovrebbero avere paura. Mi auguro che chi sa parli e si tolga questo macigno dalla coscienza, dicendo la verità”.
FINCHÉ NON C’E’ GIUSTIZIA NON CI SARA’ MAI PACE ! ”
…. ALL’ INFINITO CHIEDERÒ VOGLIAMO DENISE LIBERA, VERITÀ E GIUSTIZIA ! Piera Maggio

Intervenuta telefonicamente anche durante la trasmissione Chi l’ha visto, la mamma della piccola Denise ha dichiarato di sperare ancora che la sua bambina sia viva e che prima o poi qualcuno le dica che cosa è successo. Ha invitato però allo stesso tempo tutti a stare in guardia: “La giustizia ci dice che Jessica è innocente per cui ci sono dei ladri di bambini ancora in libertà e allora i prossimi potrete essere voi, io non ve lo auguro ma qualcuno deve dirmi chi ha preso mia figlia.” Sono chiaramente le parole di una madre che da oltre 13 anni aspetta di sapere la verità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.