Politica

Le dimissioni di Nicole Minetti: il giallo dell’estate

Nicole Minetti si dimette oppure no? Lei non ha nessuna intenzione di farlo...


Gli argomenti più caldi della politica italiana? Le dimissioni di Nicole Minetti e le nozze gay. Ora con tutto il rispetto per queste due tematiche non ci sono problemi più seri da risolvere? Parliamo della bellissima igienista dentale che fino a qualche mese fa era protetta da tutti e nessuno si azzardava a parlare di lei. Eppure era sempre la sexy Minetti, si quella che conosceva Ruby, i festini di Arcore e forse aveva anche un relazione con Silvio Berlusconi; ma sapete com’è i politici italiani erano stato tutti colti da una amnesia dalla quale però si sono risvegliati adesso chiedendo a gran voce le dimissioni della Minetti. E lei cosa fa? Prima se ne va in vacanza in Sardegna conquistando le prime pagine, non solo delle riviste di cronaca rosa, ma anche quelle dei giornali più seri e poi torna a Milano e come se nulla fosse continua la sua lotta e il posto non si lascia.

Sapete qual è la novità? La Minetti inizia a starci quasi simpatica ma non per quello che ha fatto ma per come adesso tutti la trattano. Prima era degna del posto che occupava, adesso si deve dimettere perchè non può occupare quel posto. Cosa è cambiato da un anno a questa parte? Proprio un bel nulla ma purtroppo il mondo della politica non ha nulla di meno di quello del gossip, purtroppo. Lei per ora non commenta e presiede a tutti gli appuntamenti importanti dove è prevista la sua presenza.

“Per il bene di tutti, non ho intenzione di rilasciare dichiarazioni, per cui per favore smettiamola qua, veniamoci incontro” queste le ultime parole famose della Minetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.