Tech

Nasce iCorrect.com il sito correggi gossip

Da meno di una settimana è nato iCorrect.com. Il portale è una vera innovazione nel mondo della tecnologia. Volete sapere perchè? In un mondo come quello di Internet dove le notizie si diffondono alla velocità della luce e molto spesso sono solo voci in molti spesso, soprattutti i vip sono vittime di facili pettegolezzi. Il […]


Da meno di una settimana è nato iCorrect.com. Il portale è una vera innovazione nel mondo della tecnologia. Volete sapere perchè? In un mondo come quello di Internet dove le notizie si diffondono alla velocità della luce e molto spesso sono solo voci in molti spesso, soprattutti i vip sono vittime di facili pettegolezzi. Il creatore di iCorrect.com ha deciso di trovare un modo per fermare questa tendenza.Negli ultimi 20 anni abbiamo costruito un cyber mondo molto più grande del nostro pianeta e che si espande come il sole. Il problema è che il 99% dei contenuti di questo mondo sono solo voci” queste le parole di David Tang.

Chi si registra sul sito avrà la possibilità di rettificare errori e correggere dichiarazioni fasulle. Ad esempio sarà possibile smentire presunte gravidanze o oppure matrimoni in vista. Le star hanno adesso un alleato in pù. Tra le prime vip ad aver utilizzato iCorrect.com c’è Naomi Campbell. La modella smentiva presunte voci che dicevano che avrebbe tifato Russia invece che Inghilterra.

Anche Kate Moss ha utilizzato la piattaforma per avvertire i suoi fans. Lei non ha nessun profilo nè su facebook nè su twitter per cui c’è solo gente che si spaccia per lei.

Ma qual è il vantaggio dei creatori di questo sito oltre a quello di offrire un servizio utile? Ovviamente un ritorno economico. Le star infatti devono pagare 1500 dollari per ripulire e smentire. Le aziende invece devono sborsare la bellezza di 5000 dollari.

E’ anche giusto così…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.