Tech

Skype è ancora out: la maledizione di Microsoft continua

Se sul vostro Pc Skype non funziona non preoccupatevi! Non siete voi il problema ma è ancora una volta Skype ad avere dei problemi, scusate il gioco di parole, e la maledizione della Microsoft continua ancora…Incredibile come negli ultimi tempi milioni di utenti si ritrovino a non poter utilizzare il proprio account di Skype. C’è […]


Se sul vostro Pc Skype non funziona non preoccupatevi! Non siete voi il problema ma è ancora una volta Skype ad avere dei problemi, scusate il gioco di parole, e la maledizione della Microsoft continua ancora…Incredibile come negli ultimi tempi milioni di utenti si ritrovino a non poter utilizzare il proprio account di Skype. C’è chi lo usa solo per comunicare nella forma gratuita ma in tanti hanno anche degli abbonamenti che pagano mensilmente. Vedere per la seconda volta nel giro di neppure un mese il proprio account Skype paralizzato non è di certo una cosa piacevole…
Ma cos’è successo oggi? A leggere i commenti su Twitter sembrerebbe che i problemi non esistano peccato però che Skype non funzioni…

Ci dicono che il problema non esiste, che sia una qualcosa che interessi solo pochissimi utenti. Ma a noi non risulta davvero che sia così. Ci hanno già contattato un centinaio di lettori per chiderci cosa abbia Skype questa volta: non è vero allora che in Italia funzioni benissimo.
Dopo il 26 maggio, data dell’ultimo crash in ordiene di tempo ecco quello di oggi 7 giugno 2011…

Sul Twitter di Skype leggiamo che l’azienda sta cercando di capire cosa sia successo ci tranquillizza dicendo che in pochi hanno questo problema? A voi vi risulta? A noi pare che sia in migliaia gli utenti a non poter utilizzare Skype da almeno un paio di ore.

La maledizione di Microsoft continua ancora…Ma facciamo un piccolo sondaggio: a quanti di voi funziona Skype?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

16 responses to “Skype è ancora out: la maledizione di Microsoft continua

  1. Neanche a me…(italia) e anche mio padre mi ha informato via sms di non riuscire a connettersi(si trova a Panama)

  2. Pure io con altri circa 40 (la mia gilda di world of warcraft… eheh) abbiamo lo stesso problema. Tutti italiani

  3. non mi funziona ne su windows ne su linux ne su android, ne a me ne a tutti i clienti che lo usano per lavoro (e quindi se ne sono accorti ..) saranno una ventina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.