Tech

Per la festa della donna 2012 regala un “percorso benessere” da Poinx

Avete mai pensato di acquistare un percorso benessere su internet? Noi vi facciamo vedere quanto conviene! Per la festa della donna regala un percorso benessere da Poinx!


Ci siamo, domani sarà la festa della donna. Ma cosa regalare in questo 8 marzo 2012 per stupire la donna che abbiamo accanto, che sia la nostra compagna, un’amica, una mamma, una sorella? Il regalo speciale è su internet. Se infatti siete stanchi di affidarvi ai soliti regali che, anche se sempre ben accettati posso sembrare scontati, come una mimosa, due orecchini, un anello… Noi vi proponiamo qualcosa di alternativo! In realtà non si tratta di un regalo materiale ma, se possiamo dirlo, di un regalo “esperenziale”: si regala una fantastica esperienza che sicuramente sarà difficile da cancellare, oltre che rigenerante. Allora, come fare? Affidiamoci ad internet e andiamo su siti che sono più che attendibili come ad esempio Groupon, Poinx, Letsbonus e così via. Vediamo come funziona.Una volta scelto il nostro sito, dobbiamo scegliere la città di riferimento in cui vogliamo vivere l’esperienza indimenticabile di percorso benessere. Noi, per esempio, abbiamo selezionato Roma. Poinx ci mostra un’occasione imperdibile: un percorso benessere con 3 fanghi termali a 29 euro invece di 210. Ecco in cosa consiste l’offerta:

Il Percorso Termale è della durata di 45 minuti e prevede i seguenti passaggi:

– applicazione di un siero rassodante
– applicazione di fango termale in posa
massaggio finale con crema specifica

Naturalmente sul sito vengono forniti anche tutti i dettagli sulla struttura che opera l’offerta, che noi qui non riportiamo. Che dite? È un’ottima occasione per regalare qualcosa di rigenerante e che sia un’esperienza indimenticabile, magari da vivere in due. Se poi 29 euro è “fuori budget”, potete optare per un percorso benessere giornaliero, sempre offerto da poinx, in provincia di Roma. Con 14 euro si ha diritto a tutte queste piacevoli attività:

Piscina interna riscaldata con acqua salata perfetta per purificare la pelle del corpo e del viso;

Idromassaggio: è una vera fonte di benessere per il corpo e per la mente che dona sensazioni di piacere e relax.

Sauna: ambiente caldo secco, a temperatura 70-72°C con umidità 20%. Grazie alla sua temperatura elevata, permette una forte sudorazione e detossinazione profonda.

Bagno Turco:rappresenta un momento di relax e di vero benessere, offre diversi benefici fra cui una profonda pulizia e purificazione della pelle e un effetto tonificante, rilassante e antitress

Doccia di ghiaccio e Pioggia Tropicale: angolo di relax in cui alternare stimoli freddi con scaglie di ghiaccio e doccia emozionale che contiene 3 diversi trattamenti: idroterapia, cromoterapia e aromaterapia. Le migliori essenze aromatiche sono combinate con spruzzi d’acqua e rilassanti tonalità di colore, per un’esperienza sensoriale unica ed irresistibile.

Sala relax con tisaneria: sorseggia la tua tisana e goditi momenti di intenso relax nella sala del centro benessere.

Come si fa a rinunciare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.