Ultimissime

Belen Rodriguez è incinta, Fabrizio Corona diventerà papà

Belen Rodriguez è incinta,la conferma l'avrebbe data Fabrizio Corona sulle colonne di Oggi. Il bambino dovrebbe nascere a fine giugno. Si aspettano comunque altre comunicazioni ufficiali.


Belen Rodriguez è incinta? Fabrizio Corona è incinto? Pare che alla fine la risposta a questa domanda sia arrivata. Ormai non solo il web è pieno di news a riguardo ma pare che, come aveva sapientemente anticipato Dagospia, il primo portale a mettere in giro la voce, ci sia già bella e pronta un’esclusiva sulla gravidanza di Belen. La risposta quindi è: si Belen dovrebbe essere incinta, anzi a questo punto noi diremmo è incinta, visto che anche le grandi testate come Il Corriere delle sera, hanno trattato la notizia. Anche noi abbiamo letto l’articolo del Corriere e più che dal testo del pezzo siamo rimasti colpiti dai commenti che i lettori hanno lasciato. In ogni caso giusto per concludere il racconto della vicenda pare che sia stato “Oggi” a dare la conferma della gravidanza di Belen. Il bambino dovrebbe nascere alla fine di giugno: se fate un attimino i conti vi renderete conto che questo vuol dire poche cose. Il bambino è stato concepito nel mese di ottobre e quindi Belen notando il tipico ritardo avrebbe fatto degli accertamenti e avrebbe scoperto di essere incinta. Oppure che , coloro i quali  hanno indicato il mese di giugno come data finale del parto ha fatto male i conti. O peggio ancora la notizia non è vera. Ma vediamo i commenti di cui vi avevamo parlato.

Belen Rodriguez è incinta ecco come commentano i lettori de Il Corriere delle sera:

“Per l’arcinota regola della domanda e dell’offerta, essendoci palesemente in Italia più giornalisti (e scrittori) che non lettori, la qualità dell’informazione è inesorabilmente destinata a decrescere. By the way: la mia vicina sta sbattendo il tappeto. Mi date un paio di colonne??”

“Dunque, se nasce a fine giugno, dovrebbe essere stato concepito entro il mese di ottobre. Quindi, la signorina Belen dovrebbe entrare proprio in questi giorni nel canonico periodo di ritardo, che suggerisce a tutte le future mamme il probabile stato interessante. E già si parla del futuro lieto evento. Ma avrà fatto in tempo a fare il conteggio delle beta hcg ? Forse il laboratorio non ha ancora emesso i risultati, ma già i giornali danno per assodato l’esito. Cosa non si farebbe per rinfrescare l’immagine pubblica di un VIP (very idle person).”

“Propongo un esercizio utile per il Corriere: fare un sondaggio per stabilire la percentuale di lettori che hanno apprezzato questa notizia sul loro giornale.”

E voi cosa ne pensate?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.