Ultimissime

Strage delle feste in Canada: uccide otto persone e si toglie la vita

Strage delle feste in Canada, un uomo ha ucciso otto persone e poi si è tolto la vita in un ristorante. Le indagini della Polizia per capire cosa sia successo con la paura che ci siano altre vittime


Non c’è pace neppure nei giorni di festa. Le ultime notizie che arrivano dal Canada ci raccontano una vera e propria tragedia. Ha sparato e ucciso otto persone, tra cui due bambini, prima di togliersi la vita in un ristorante. È successo nella provincia canadese dell’Alberta. Secondo quanto riferisce la polizia, citata dai media locali, i multipli omicidi sono avvenuti in tre località diverse, fra Edmonton e Fort Saskachewan. I primi dati parlano appunto di sette vittime, sono 3 donne, 2 uomini e 2 bambini. Tutti i corpi delle vittime, sono stati scoperti nella stessa abitazione. Quindi si immagina che l’assassino abbia prima ucciso e poi trasportato nello stesso posto tutte le persone ritrovate senza vita.

BAMBINO DI DUE ANNI UCCIDE LA MADRE PER SBAGLIO

Gli aggiornamenti successivi però hanno portato nuove informazioni. L’ottava vittima, una donna di mezza età, è stata trovata in un’altra casa, ha riferito il capo della polizia di Edmonton, Rob Knecht. «È un tragico giorno per Edmonton. I nostri pensieri vanno alla comunità», ha detto il capo della polizia locale Rod Knecht in un conferenza stampa nella notte. Ancora sconosciuto il movente, ma per Knecht si tratta di un «caso estremo» di violenza domestica.

Le immagini delle tv canadesi ci mostrano i luoghi della strage. C’è sangue ovunque, nel vialetto della casa, sulla porta, all’interno dell’abitazione.Secondo la polizia locale il killer avrebbe scelto le sue vittime senza neppure conoscere la loro identità ma queste sono solo ipotesi. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, erano circa le 20 quando la polizia ha ricevuto le prime segnalazioni ed è intervenuta. La macabra scoperta ha gettato un velo di sconforto su tutta la cittadina.

Non è stato facile neppure collegare i vari omicidi tra di loro ma alla fine la polizia ha messo insieme i pezzi di questo puzzle. Ignoti i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere una strage simile e poi a togliersi la vita. L’uomo potrebbe aver comunque agito in momenti diversi, forse la prima vittima era stata uccisa in precedenza. Si pensa che l’uomo possa aver anche rubato l’auto su cui viaggiava alla donna uccisa.

Si spera che non ci siano ancora altre vittime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.