Ultimissime

Giallo in Via Poggio Verde a Roma: un uomo è stato trovato morto sulle scale

Giallo in periferia a Roma, in zona Casetta Mattei un uomo è stato ritrovato morto nelle scale del suo palazzo. Aveva diverse ferite al volto


Notizie Flash- E’ giallo in periferia a Roma. Un uomo di 41 anni è stato trovato morto sulle scale di un palazzo alla periferia di Roma, in via Poggio Verde in zona Casetta Mattei. La polizia e il personale del 118 hanno tentato invano di rianimarlo ma a quanto pare non c’è stato nulla da fare. Il quarantenne è morto dopo pochi minuti.

IL GIALLO- A fare pensare che non si tratti di un incidente ma di altro sono le tante ferite che l’uomo aveva sul volto. Secondo quanto si è appreso l’uomo, che era seduto sulle scale, aveva delle ecchimosi sul volto. La sera prima aveva avuto una lite in un bar di Torre Gaia e ieri aveva discusso di nuovo con il barista che non aveva voluto farlo entrare. Si attendono gli esiti dell’autopsia per accertare le cause del decesso. Sulla vicenda indaga la polizia. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Queste le ultime notizie che arrivano dalla capitale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.