Ultimissime

Tragico incidente a Malcontenta di Mira: finiscono contro un palo sullo scooter e muoiono

Tragico incidente in provincia di Venezia. Due uomini in scooter vanno a sbattere contro un palo e perdono la vita. Le ultime notizie sull'accaduto da Malcontenta di Mira


Notizie Flash- Purtroppo ancora una sabato sera di sangue. La storia che vi stiamo per raccontare arriva dalla provincia di Venezia. Tragedia nella notte a Malcontenta di Mira, ai confini con Marghera. Due uomini di 42 e 43 anni, a bordo di uno scooter, hanno perso la vita finendo contro un palo.

La ricostruzione dell’accaduto– Secondo quanto riportano i media locali, il fatto sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza della notte tra sabato e domenica i due stavano correndo in via della Stazione, dal centro di Malcontenta verso la via Padana, la strada che corre parallela al Naviglio del Brenta, in quel momento immersa nella nebbia. Secondo i primi riscontri, dopo una curva, lo scooter avrebbe toccato il cordolo di un marciapiede e, perso il controllo, i due sarebbero stati balzati a terra sbattendo contro un palo a bordo strada.

L’allarme è stato dato al Suem da alcuni passanti che avrebbero visto i corpi, probabilmente ormai senza vita, dei due uomini che erano a bordo dello scooter. Sul posto sono poi intervenuti vigili del fuoco e il reparto motorizzato dei Vigili di Venezia. Sempre secondo quelle che sono le prime notizie arrivate dal luogo dell’incidente, lo scooter sarebbe stato trovato a 100 metri dalle vittime. Non sono ancora stati resi noti i nomi dei due uomini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tragico incidente a Malcontenta di Mira: finiscono contro un palo sullo scooter e muoiono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.