Ultimissime

L’assalto al Bancomat: dopo l’inseguimento la morte per due uomini

Succede in provincia di Treviso: assalto al Bancomat seguito da inseguimento e fuga finisce male per i banditi. Ci sono due morti


Notizie Flash- Finisce male la serata di due uomini iniziata con un reato. Hanno cercato di assaltare un bancomat per prendere i soldi ma l’epilogo per i banditi non è stato quello che avrebbero pensato. Siamo a San Cipriano di Roncade (Treviso): 4 malviventi – con ogni probabilità giostrai – verso le 4 di questa notte hanno fatto esplodere lo sportello bancomat della filiale del Credito cooperativo di Monastier e Silea. Tutto secondo i metodi classici di chi cerca di aprire un bancomat. Non avevano però fatto i conti con l’allarme e con il fatto che le forze dell’ordine intervenissero subito.

E infatti dopo neppure qualche minuto sul posto arriva la Polizia e inizia un vero e proprio inseguimento, quelli che pensiamo si vedano solo nei film ma esistono anche nella realtà. I malviventi nella loro vettura sono inseguiti dalla polizia in via Bassa trevigiana di Silea; dopo qualche chilometro di fuga sbandano con l’auto lanciata a folle velocità fuoriuscendo così dalla sede stradale finendo capottati.

Secondo le ultime notizie che arrivano dal Veneto, nell’impatto due dei banditi sono morti sul colpo mentre altri due sono rimasti gravemente feriti: l’identità delle vittime è ancora in corso di accertamento. Si tratterebbe di 4 uomini tutti di nazionalità italiana, probabilmente nomadi della “banda dei giostrai”. I feriti sono ricoverati in ospedale a Treviso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.