Ultimissime

Esplosione palazzina a Roma: un morto e panico tra inquilini che si buttano dalla finestra

Tragica esplosione in un palazzo di Roma in zona Colli Aniene: un uomo resta chiuso in bagno e muore, altro inquilini si lanciano dalle finestre per salvarsi


Notizie Flash- Poteva essere ancora più tragico il bilancio dopo quello che è successo qualche ora fa a Roma. Un morto e 14 feriti per un’esplosione seguita dalle fiamme in un palazzo in zona Colli Aniene. La vicenda è avvenuta verso le 3 in via Vito Giuseppe Galati: l’esplosione, secondo quelle che sono le prime notizie, sarebbe derivata probabilmente da una bombola di gas in un appartamento disabitato; ha scatenato un rogo che si è esteso a tutto il palazzo.Non c’è stato nulla da fare per un uomo di 50 anni, trovato morto dai vigili del fuoco nel bagno di un appartamento al piano superiore rispetto a quello dell’esplosione, mentre i feriti più gravi sono stati trasportati in ospedale dal 118, intervenuto con sei ambulanze e un’automedica. Una persona è in codice rosso al Pertini. Danneggiate anche quattro auto parcheggiate in strada. Secondo le prime notizie diffuse in merito a questa esplosione a Roma, il bilancio poteva essere più grave anche perchè diversi inquilini del palazzo, presi dal panico si sono lanciati dalle finestre del palazzo.

Le testimonianze- «Si è sentito un boato fortissimo – Per la paura due persone si sono lanciate dalla finestra», hanno raccontato testimoni e soccorritori. Sull’accaduto indaga la polizia: sembrerebbe che l’inquilina dell’appartamento dove è avvenuta l’esplosione sia stata sfrattata. E’ possibile che non si sia trattato di un incidente ma che dietro a questa storia ci sia una “vendetta”?

Non si conosce ancora l’identità della vittima. Si spera che il bilancio non diventi ancora più grave.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Esplosione palazzina a Roma: un morto e panico tra inquilini che si buttano dalla finestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.