Ultimissime

A Grignasco una bambina di undici anni si butta dal terzo piano della sua scuola

Le ultime notizie dalla provincia di Novara: una ragazzina di undici anni si è buttata dal balcone della scuola media che frequenta. E' successo a Grignasco poche ore fa


Notizie Flash- Una vera tragedia questa mattina nella scuola media di Grignasco, siamo in provincia di Novara. Una bambina di undici anni, secondo quelle che sono le ultime notizie arrivate ai media, si sarebbe buttata dal terzo piano dell’edificio. la bambina si sarebbe gettata nel vuoto dal balcone della scuola media che frequentava. 

Su Lastampa.it leggiamo che il fatto sarebbe accaduto nell’istituto scolastico di largo Ferrari: è in corso il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino, in codice rosso. La ragazza non ha perso conoscenza e parla con i soccorritori. Sul posto i carabinieri per capire se si sia trattato di un incidente, se invece la ragazzina abbia tentato il suicidio oppure se c’è dell’altro. Essendo la ragazza una minorenne non sono state diffuse informazioni relative alla sua identità. Queste le ultime dalla provincia di Novara. Ricordiamo che il fatto è accaduto un paio di ore fa a Grignasco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.