Ultimissime

Legnago: coniugi morti in casa da tre giorni, omicidio-suicidio?

Le ultime da Legnago: una coppia di coniugi è stata ritrovata morta in casa. Si tema che si possa trattare di un omicidio suicidio ma non si esclude nessuna pista


Notizie flash-Ci sono ancora pochissime notizie. La storia che arriva dal Veneto, precisamente da Legnago, ha sconvolto tutti. Una coppia, marito e moglie, è stata ritrovata morta in casa. Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dai giornali locali, la coppia di coniugi era morta da almeno tre giorni. E’ stata davvero drammatica la scoperta fatta ieri sera a Legnago e ora si ipotizza una causa violenta per il doppio decesso. Omicidio-suicidio? Non si può ancora sapere, la parola alle forze dell’ordine e al medico legale che dovrà cercare di fornire gli indizi giusti per dare una spiegazione di quello che è accaduto nella casa della coppia. Le due persone morte sono Daniele Berardo, prossimo ai 60 anni, sua moglie Antonietta Cristofoli di 56.

La coppia era nota nel popoloso quartiere Casette nella cittadina del Veronese per le continue liti che punteggiavano una vita piena difficoltà in una di quelle case Ater dove spesso si consumano drammi famigliari.

Nessuno però, nonostante le liti continue, avrebbe mai pensato, stando a quelle che sono le prime testimonianze raccolte dai Carabinieri, che i due potessero arrivare a farsi così male. Pensionati e senza figli erano seguiti dai Servizi sociali del Comune. L’allarme è stato dato da alcuni vicini insospettiti da una serie di incongruità. La scena che si è presentata alle forze dell’ordine era raccapricciante e ora si cerca di far luce su quanto accaduto nella casa della morte. Si seguono tutte le piste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Legnago: coniugi morti in casa da tre giorni, omicidio-suicidio?

  1. all inizio dell articolo avete messo che la tragedia e successa a legnano che e in prov di milano, poi legnago che e in prov di verona dov e successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.