Ultimissime

Michele Buoninconti il marito di Elena Ceste scrive dal carcere

Le ultime sul caso Elena Ceste. Michele Buoninconti ha scritto una lettera dal carcere. Se ne parlerà nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 17 febbraio 2015


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 17 febbraio 2015 si parla ancora una volta dell’omicidio di Elena Ceste. Ricordiamo che in carcere, con l’accusa di omicidio premeditato c’è il marito della donna, Michele Buoninconti. Dalle anticipazioni per la puntata in onda in diretta dalle 17,00 scopriamo che Barbara D’Urso leggerà una lettera scritta da Michele in carcere. Non sappiamo ancora a chi sia indirizzata e come mai sia arrivata proprio nello studio di Canale 5 ma non sarebbe la prima volta. La scorsa settimana ad esempio sempre Barbara D’Urso ha letto in diretta una lettera scritta da Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara, indirizzata ai giornalisti di Tgcom24. Seguiremo in diretta la puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi per capire che cosa sia successo e per scoprire anche i contenuti della lettera scritta da Michele.

I suoi avvocati continuano a chiedere ai giudici la possibilità che Michele aspetti l’inizio del processo a casa, agli arresti domiciliari ma a quanto pare non ci sono possibilità che si possa cambiare idea. Nel frattempo i legali di Buoninconti fanno di tutto per dare un’altra immagine dell’uomo che è stato descritto nelle ultime settimane come un assassino spietato. Raccontano di come senza i giornalisti nei paraggi Michele avesse un atteggiamento totalmente differente e di come in quasi un anno senza Elena, si sia preso cura in modo amabile dei suoi 4 figli che lo hanno sempre considerato un padre modello.

LA LETTERA DI MICHELE DAL CARCERE- in aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.