Ultimissime

Ennesima aggressione alla sorella di Bossetti: finisce in ospedale con le costole rotte

Nuova aggressione a Laura Letizia Bossetti la sorella di Massimo Giuseppe Bossetti in carcere a Bergamo con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio. Le ultime da Bergamo


Era già successo in passato e purtroppo ne avevamo parlato. Speravamo che fatti di questo genere non accadessero più e invece ci risiamo. Laura Letizia Bossetti, la sorella di Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio, è stata aggredita nel seminterrato di casa sua. La donna ha riportato diverse contusioni, un trauma cranico e la fattura di un paio di costole. E’ stato quindi necessario il ricovero in ospedale. Non è la prima volta che la signora Bossetti viene aggredita. Subito dopo l’arresto di Massimo la donna era stata aggredita sempre nel seminterrato di casa sua, i vicini l’avevano poi soccorsa ritrovandola stesa a terra priva di sensi. In questi mesi erano arrivate anche altre minacce simili quasi a intimidazioni ma Laura era andata di nuovo in tv a dire la sua verità. La donna dall’inizio di questa storia si è schierata dalla parte di suo fratello che dal 16 giugno è in carcere a Bergamo e lo ha sempre difeso pensando che sia innocente. Oggi l’ennesima brutta notizia che arriva da questo caso.

LA TESTIMONE VILMA LANCIA UNA NUOVA PISTA: YARA FIDANZATA CON UN RAGAZZO RUMENO

L’aggressione a Laura sarebbe avvenuta a Terno D’Isola nella cittadina in cui vivono i genitori di Massimo e Letizia. Secondo le prime notizie diffuse in merito a questa aggressione, la donna sarebbe stata aggredita da due uomini incappucciati nel seminterrato del palazzo.

Secondo quanto riporta  il quotidiano Il Giorno, due aggressori l’avrebbero sorpresa mentre ritirava la posta e, minacciandola con un coltello, l’avrebbero costretta a scendere con l’ascensore nel seminterrato dove si trovano i garage. Qui l’avrebbero picchiata. A ritrovare la donna è stata trovata la madre, Ester Arzuffi, scesa con un vicino in quanto preoccupata perché la figlia non era ancora rincasata.

Non sappiamo se gli aggressori abbiano chiesto dei soldi alla donna e se quindi cercavano di rapinarla oppure se queste nuove minacce hanno a che fare con la morte della piccola Yara. Laura Letizia però è stata portata in ospedale e il referto parla di 3 costole rotte. Chi l’ha aggredita voleva farle del male di questo non ci sono molti dubbi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ennesima aggressione alla sorella di Bossetti: finisce in ospedale con le costole rotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.