Ultimissime

Incidente sull’A4 in direzione Torino: camion contro bus con scolaresca

Incidente sull'A4 in direzione Torino: scontro tra camion e bus, coinvolti più di 50 studenti. Ecco le ultime notizie


Notizie Flash-Un’altra giornata di terrore sulle strade. Abbiamo ancora in mente la notizia di ieri, con le macchine in galleria travolte da assi d’acciaio. E questa mattina purtroppo potrebbe verificarsi una nuova tragedia. Un grave incidente si è verificato sull’A4 in direzione Torino tra un camion e un pullman che trasportava una scolaresca. Cinquanta le persone coinvolte. Al momento non si hanno ancora notizie sui feriti. Il 118 ha attivato una «procedura di maxiemergenza». Sono queste le prime notizie. Ancora pochissime informazioni ma si spera ovviamente che nell’incidente non ci siano stati feriti. Non si sa ancora nulla in merito alle condizioni di salute delle persone coinvolte nell’incidente che dovrebbe essere avvenuto pochissimi minuti fa Sull’A4. La giornata di ieri ha portato 2 morti e il bilancio potrebbe salire, speriamo di non dover raccontare anche oggi altre tragedie.

Ricordiamo che nell’incidente avvenuto il 3 marzo 2014 sull’A4 sarebbero coinvolti un camion e un bus sul quale stavano viaggiando una cinquantina di studenti. Dalle prime agenzie battute pare che non ci siano feriti in condizioni gravi che abbiano ricevuto cure particolarmente urgenti ma queste sono solo le prime notizie che arrivano in questi minuti.

Nell’incidente sarebbero coinvolti 3 camion e un bus sul quale viaggiavano 50 ragazzi. Nessuno di loro avrebbe riportato ferite gravi. Sarebbero illesi. Solo qualche contusione per loro. In codice rosso invece uno degli autisti del camion. Il traffico all’altezza di Monza è rallentato, si viaggia solo sulla corsia di sorpasso. Queste le ultime notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.