Ultimissime

Melito, mamma e bimbo di due anni trovati morti

Ultimissime da Napoli: in una casa di Melito sono stati ritrovati i corpi di una giovane mamma e di suo figlio di due anni. Non si sa ancora cosa sia successo nell'abitazione


Notizie Flash- Pochissime le informazioni che arrivano dalla provincia di Napoli. Siamo a Melito. Una donna sarebbe stata ritrovata morta in casa con il suo bambino. Secondo le prime notizie che arrivano dalla cittadina in provincia di Napoli, la donna era la mamma del piccolo, dovrebbe avere 33 anni. Il bambino invece aveva 2 anni. Pare che i corpi siano stati ritrovati in casa intorno ad essi del sangue. Non sappiamo ancora se si sia trattato di un duplice omicidio oppure se si tratti di un caso di omicidio suicidio. Al vaglio di chi indaga tutte le ipotesi del caso. Ancora sconosciuta l’identità della donna ritrovata morta in casa a Melito. 

La donna si sarebbe inflitta una serie di coltellate, mentre non è ancora chiaro se il piccolo sia stato a sua volta accoltellato o se sia morto per altre cause. I militari, pur non escludendo alcuna ipotesi, propendono per quella dell’omicidio-suicidio. La donna era separata dal marito. I corpi sono stati ritrovati dal fratello della vittima che per entrare in casa ha usato un mazzo di chiavi che era stato dato in consegna ai vicini. Ma poi entrato in casa per raggiungere la stanza in cui si trovava sua sorella con il bambino aveva dovuto sfondare una porta. Queste le ultime notizie da Melito dove sono iniziate le indagini delle forze dell’ordine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.