Ultimissime

Investito in bici: 14enne muore a Modena nel giorno di Pasquetta

Le ultime da Modena: un 14 enne è stato investito mentre era in bici, è morto sul colpo. Illeso il suo amico: ecco la dinamica


Notizie Flash-Pasquetta nel dolore per una famiglia modenese. Le ultime notizie: un ragazzo di 14 anni, Matteo Testoni, è morto dopo essere stato investito da una moto a Modena. E’ accaduto nel pomeriggio, poco dopo le 16, lungo viale Italia. Per cause da accertare, la Ducati guidata dal 44enne I.S., sulla quale viaggiava anche il figlio di 11 anni, ha travolto il ragazzino e un suo amico, che stavano attraversando la strada sulle loro bici. Questa sembrerebbe essere la prima dinamica di come sarebbero davvero andate le cose nel pomeriggio di Pasquetta che da giorno di festa si è trasformato in tragedia. Il 14enne è morto sul colpo, mentre l’altro ragazzo è rimasto illeso. Sono intervenuti la polizia municipale, il 118 e la polizia stradale per cercare di capire come sono realmente andate le cose. 

Come riporta la Gazzetta di Modena, padre e figlio che erano a bordo della moto e che avrebbero causato l’incidente mortale, sono adesso ricoverati all’ospedale di Baggiovara a seguito del violento impatto che è costato la vita al ragazzino. Pare che i due non rischino la vita. Per Matteo invece non c’è stato nulla da fare. La famiglia del ragazzo è sotto choc. Probabilmente potrebbe essere utile il racconto dell’amico di Matteo che era in bici con lui e che è uscito indenne da questo bruttissimo incidente.

Queste le ultime notizie da Modena relative all’incidente mortale accaduto il 6 aprile 2015 costato la vita a un ragazzo di 14 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.