Ultimissime

Sparatoria vicino al santuario di Villanova Solaro: un morto

Ultime notizie da Villanova Solaro: un uomo sarebbe stato ucciso probabilmente da un vicino dopo una lite. La sparatoria nei pressi del santuario


Notizie flash- Sono ancora confuse e poche le prime notizie che arrivano dal Piemonte dove ci sarebbe stata una sparatoria. Un morto e un ferito grave per ora. E’ il bilancio di una sparatoria che sarebbe avvenuta nei pressi del santuario a Villanova Solaro, in provincia di Cuneo, quasi al confine con la provincia di Torino. Lo riferiscono fonti sanitarie. Sono intervenuti il 118 e i carabinieri. A quanto pare si tratta di una lite tra vicini di casa finita in tragedia. Non ci sono altre notizie in merito ma a quanto pare ancora una volta un atto di follia si è concluso nel sangue.

È intervenuto il 118, ci sarebbero un morto e un ferito. Sul posto i carabinieri, anche con il comandante del Reparto operativo, maggiore Nicola Ricchiuti. Per ora non ci sono nuovi aggiornamenti. Queste quindi le ultime notizie dai pressi del santuario di Villanova Solaro, siamo in provincia di Cuneo, quasi al confine con la provincia di Torino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.