Ultimissime

Ritrovato il papà scappato con il neonato: fermati in Spagna, il piccolo sta bene

Le ultimissime sulla fuga del papà con il bambino di 15 giorni: sono stati ritrovati in Spagna, il piccolo sta bene. Tra pochi minuti la conferenza stampa dei Carabinieri


Finisce la corsa di questo papà che ha fatto preoccupare l’intera Italia. Il papà scappato con il suo bambino nato da soli 15 giorni finisce in Spagna. Dopo gli avvistamenti e dopo il ritrovamento della sua macchina è stato possibile anche rintracciare l’uomo in fuga. La notizia che tutti aspettavano arriva: il piccolo sta bene, nonostante abbia passato 4 giorni lontano dalla sua mamma e quindi senza poter allattare. Queste le prime notizie battute dalle agenzia stampa italiane. Enzo probabilmente non avrebbe mai fatto del male al bambino ma anche inconsciamente lo ha messo a rischio: per un bambino così piccolo abituato ad allattare viaggiare per 4 giorni non è una condizione ideale. Alle 13,30 ci sarà una conferenza stampa dei Carabinieri che spiegherà i dettagli di quello che è accaduto. Provvidenziale sarebbe stato l’aiuto delle forze dell’ordine spagnole.

Sua moglie aveva raccontato alle forze dell’ordine un particolare importante che era servito, anche ai movimenti fatti con la carta di Credito, a capire quelle che potevano essere le intenzioni dell’uomo: “Domenica Enzo è uscito per andare a fare una passeggiata – ha riferito la donna – ed è stato fuori quasi tutto il giorno. Quando è tornato, mi ha detto che era stato in Francia“. Non è escluso che abbia pianificato la prima parte della sua fuga, che è poi proseguita fino alla Spagna, dove è stata rintracciata la sua auto.” Ricordiamo che Enzo era in cura per dei problemi: soffriva e soffre di manie di persecuzione. Era uscito con il bambino per fare la spesa e poi non era più tornato a casa.

Le ultime notizie di questa mattina dopo la ricostruzione di chi indaga: Enzo Costanza, il papà in fuga col figlio di due settimane, ha fatto un pieno di carburante a Ciudad Real, nel centro della Spagna, giovedì pomeriggio. E’ quanto emerso dagli accertamenti sulle carte di credito dell’uomo. Si presume, dunque, che stia viaggiando in direzione del Portogallo. Da quel momento l’uomo e il bambino sono come spariti nel nulla. Per fortuna poi grazie alle forze dell’ordine e probabilmente anche alle varie segnalazioni, l’uomo è stato ritrovato. Nelle ultime ore si ipotizzava che Enzo fosse diretto a Fatima con il suo bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.