Ultimissime

Omicidio nel messinese: Alessandro Crisafulli uccide suo fratello Roberto

Omicidio nella provincia di Messina: Alessandro Crisafulli ha ucciso suo fratello Roberto con un fucile. Le ultime notizie da Barcellona Pozzo di Gotto


Notizie flash-  Ancora un caso di cronaca nera, ancora un omicidio. Questa volta siamo in Sicilia, le ultime notizie sono di pochi minuti fa. Fratricidio nel messinese: Alessandro Crisafulli, 28 anni ha ucciso il fratello Roberto, 32 anni, stamani intorno alle 5 al culmine di una lite nella loro abitazione a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina). Non ci sono ancora molte informazioni in merito ma pare che in questo omicidio non siano state coinvolte altre persone.


La prima ricostruzione dell’accaduto– Il fatto è avvenuto poche ore fa per cui quelle che vengono diffuse dai media sono le prime notizie in merito all’omicidio. Secondo le indiscrezioni raccolte da chi indaga, Alessandro Crisafulli avrebbe colpito suo fratello, per motivi ancora da accertare. Alessandro ha sparato colpi di fucile contro il familiare ammazzandolo sul colpo. Sembra che tra i due vi fossero di frequente dei contrasti. Indagano i carabinieri per capire quali siano i reali motivi che hanno portato l’uomo a uccidere suo fratello. Queste le ultime notizie dalla provincia di Messina, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.