Ultimissime

San Martino del Tagliamento: bimba muore dopo esser stata azzannata da un cane

Tragedia a San Martino del tagliamento: una bambina di tre anni è stata azzannata da un pastore belga a casa di un parente. E' morta in ospedale per le ferite. Le ultime notizie dalla provincia di Pordenone...


NOTIZIE FLASH- Siamo in provincia di Pordenone. Un pomeriggio in compagnia di parenti si trasforma in un incubo per la famiglia di una bambina di tre anni. Sono davvero poche le notizie che arrivano da San Martino del Tagliamento ma quelle che abbiamo bastano per parlare di una vera e propria tragedia. La piccola sarebbe stata azzannata a morte dal cane che si trovava in giardino. E’ stata subito portata in ospedale a Pordenone ma l’intervento dei medici non è servito a nulla: troppe infatti erano le ferite che la bambina aveva riportato. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 17 di oggi, queste le prime notizie che arrivano dalla provincia di Pordenone.

Secondo la ricostruzione del Gazzettino, la bambina era in giardino, in casa dello zio e stava giocando con i due cani di casa, due pastori belga. A un certo punto uno di essi si sarebbe buttato su di lei iniziando ad azzannarla. Il cane avrebbe in particolare azzannato la bambina sul collo. Subito sul posto l’ambulanza per portare la bambina nel pronto soccorso più vicino. In seguito la bimba di tre anni è stata portata in elisoccorso all’ospedale di Pordenone ma questo intervento non è bastato. La piccola è morta poco dopo in ospedale. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Ci si divide sempre di fronte a casi di questo genere: da anni succedono di tragedie come queste ma c’è chi dice che non dipenda dal cane. Secondo altri punti di vista è invece sbagliato permettere che un cane di grandi dimensioni giochi con una bambina così piccola. Purtroppo però per quanto si possa voler bene agli animali e ai cani dobbiamo pur sempre ricordare che al primo posto dovrebbero venire i bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.