Ultimissime

Omicidio a Riofreddo: uccide la compagna e tenta di togliersi la vita

Ennesimo femminicidio in Italia. Siamo a Riofreddo in provincia di Roma: un uomo uccide la sua compagna e poi cerca di togliersi la vita. Lei avrebbe voluto lasciarlo ma lui non accettava questa decisione


Notizie flash– La settimana si apre ancora una volta nel sangue. Le ultime notizie arrivano da una cittadina in provincia di Roma. Un uomo ha ucciso la compagna con un colpo di pistola alla testa e poi ha tentato di uccidersi. E’ accaduto nella tarda serata di domenica in un’abitazione di Riofreddo, in provincia di Roma. La donna, un’italiana di 47 anni è stata trovata morta, mentre l’omicida in fin di vita. Il movente sarebbe passionale, lei voleva lasciarlo. L’uomo, un italiano di 51 anni, è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale dell’Aquila. Ennesima storia di amore malato quella che oggi la cronaca nera deve raccontare.

In casa però i due non erano da soli. Un’altra vittima di questa storia potrebbe essere una bambina, ha sentito tutto e forse ha anche visto sua madre morire per mano dell’uomo che avrebbe dovuto sempre proteggerla. Secondo le prime indiscrezioni sulla ricostruzione di questa vicenda, a lanciare l’allarme sarebbe stata la figlia della coppia. La bimba, di 8 anni, ha chiamato i fratellastri dopo che il padre ha tentato di togliersi la vita con un colpo di pistola alla testa, usando la stessa arma con cui ha ucciso la donna.

L’allarme al 112 è arrivato intorno alle 22.30 di domenica. Giunti sul posto i militari di Vallinfreda hanno trovato entrambi per terra in una pozza di sangue. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Subiaco. Ricordiamo che l’uomo è in pericolo di vita e si trova in ospedale mentre per la donna non c’è stato nulla da fare. E’ morta prima che i soccorritori potessero fare qualcosa per lei. Il movente di questo omicidio sarebbe, come detto in precedenza, un rifiuto della donna. La vittima infatti voleva interrompere la relazione ma il 50enne, non accettava questa sua decisione e avrebbe quindi deciso di ucciderla e di togliersi poi la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.