Ultimissime

Santo Stefano Roero rapina finisce nel sangue: imprenditore ucciso dal ladro

Le ultime notizie da Santo Stefano Roero in provincia di Alba: una rapina finisce nel sangue. Imprenditore viene ucciso nella sua villetta


Notizie Flash-Ancora un fatto di cronaca nera, uno di quelli che non dovrebbero accadere in un paese civile. E invece i furti sono all’ordine del giorno e questa volta la rapina è finita nel sangue. Un tentativo di furto è finito in tragedia in tragedia sulle colline di Alba. È accaduto a Santo Stefano Roero, nella frazione San Lorenzo. L’allarme è stato dato intorno alle 7 di questa mattina. A perdere la vita un uomo di 65 anni, un noto imprenditore del posto, che è stato ucciso dal ladro entrato in casa per compiere una rapina. Ci sono ancora poche notizie in merito, non sono state diffuse neppure le generalità della vittima per cui non si conosce la sua identità. 

La possibile ricostruzione- Secondo il racconto della moglie della vittima un ladro ha cercato di introdursi in una villa della zona per commettere un furto, ma è stato sorpreso dal proprietario di casa. Proprio con lui è nata una violenta colluttazione: è partito un colpo di pistola che ha ferito la vittima la testa. Il proprietario di casa, che aveva 65 anni, è stato soccorso dai medici del 118, ma le sue condizioni sono state subito giudicate gravissime. Questo il racconto della donna che era in casa durante il tentativo di furto e quindi durante l’omicidio di suo marito. Inutili i tentativi di rianimarlo l’uomo è morto poco dopo. Sull’episodio indagano i carabinieri: per ora nessuna traccia dello sparatore. Non si esclude che ci possa essere anche un’altra pista ma per ora è davvero presto per parlare di altre situazioni. Queste sono le ultime notizie da Santo Stefano Roero, in provincia di Alba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Santo Stefano Roero rapina finisce nel sangue: imprenditore ucciso dal ladro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.