Ultimissime

Bimbo di otto anni muore in gita: era con la sua mamma

Un bambino di otto anni è morto mentre era in gita con la parrocchia sotto gli occhi della sua mamma: potrebbe aver avuto un arresto cardiaco. Le ultime notizie


Notizie Flash– Una gita che si trasforma in un dramma. Poche le informazioni in merito all’accaduto ma la morte di un bambino lascia sempre senza parole. Un bimbo di 8 anni, che stava partecipando con la mamma a una gita organizzata da una parrocchia di Legnano, è morto intorno alle 10 di queste mattina. Secondo le prime notizie che arrivano in merito alla vicenda, il piccolo sarebbe morto per un arresto cardiaco.

LA RICOSTRUZIONE E LA MORTE DEL PICCOLO– Il fatto è accaduto giovedì mattina in località Piani di Celle a Celle Ligure, nel Savonese. Secondo una prima ricostruzione, il bambino avrebbe accusato un malore mentre stava risalendo sul pullman dopo una sosta. Come detto in precedenza il bambino era in gita con la parrocchia accompagnato dalla sua mamma.

Allertati dalle suore che accompagnavano la comitiva, sul posto sono accorsi i sanitari del 118, mentre gli altri bimbi sono stati portati verso la spiaggia. I soccorritori hanno tentato di rianimare il piccolo, che era in arresto cardiaco, ma i loro sforzi sono risultati vani. Il bambino è stato intubato e portato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona, dove i medici ne hanno constato il decesso.  Non ci sono altre notizie in merito all’accaduto, questi sono gli aggiornamenti diffusi dalle agenzie che hanno battuto pochi minuti fa la notizia. Potrebbe essere disposta l’autopsia per capire come è davvero morto il piccolo ma sembra davvero trattarsi di una vera morte che nessuno poteva prevedere. Da capire se il piccolo potesse avere delle malformazioni di cui la famiglia non era ancora a conoscenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.