Ultimissime

Impazzisce di gelosia: uccide il rivale dandogli fuoco

Impazzisce di gelosia: uccide il rivale dandogli fuoco, succede ad Acerra. Ecco le ultime notizie


Un dramma dell’amore? Non si può certo parlare di amore quando si uccide una persona ma i sentimenti sono sicuramente altri. Il fatto di cronaca nera si è verificato in Campania, siamo ad Acerra. Sono ancora poche le notizie ma la dinamica sembra essere chiara: un uomo ha ucciso il suo rivale in amore, o meglio l’uomo che secondo il suo punto di vista poteva distruggere un qualcosa. Lo avrebbe fatto versando del liquido infiammabile addosso a un 51enne e gli avrebbe così dato fuoco. La notizia diffusa poche ore fa su tutti i siti di informazione della Campania e non solo. Sul Mattino di Napoli si parla di una vera e propria “tragedia della gelosia”, il fatto, come detto in precedenza, è avvenuto ad Acerra. Sempre secondo quanto si legge in questi minuti sul Mattino, l’assassino sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine.

LA RICOSTRUZIONE DEL FATTO ACCADUTO NELLA NOTTE TRA IL 18 E IL 19 GIUGNO 2015– I carabinieri della caserma di Acerra e i colleghi della compagnia di Castello di Cisterna hanno rintracciato e portato in caserma l’uomo che questa notte avrebbe avvicinato in via Pascoli ad Acerra Raffaele Di Matteo, classe 1963, versandogli addosso del liquido infiammabile, appiccando il fuoco e dandosi alla fuga rendendosi irreperibile.

Di Matteo ha avuto i primi soccorsi nella Clinica Villa dei Fiori per poi essere trasferito al Cardarelli, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. La notizia di questa aggressione, che è poi diventata un omicidio, si è diffusa proprio dopo il decesso dell’uomo confermato questa mattina dai medici.  Nel corso delle prime indagini sarebbe venuto fuori il movente, di natura passionale, ancora al vaglio degli inquirenti. Ma è davvero presto per trarre delle conclusioni affrettate solo le indagini daranno tutte le risposte. Intanto un uomo è morto, ucciso da una persona che potrebbe esser stata accecata dalla gelosia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.