Ultimissime

Incendio a Sansepolcro: Veronica muore a 21 anni, suo fratello si salva buttandosi dalla finestra

Le ultime notizie dalla provincia di Arezzo: brutto incendio a Sansepolcro, muore una ragazza di 21 anni la giovane Veronica. Si salva il suo fratellino gettandosi dalla finestra. Il bilancio delle vittime potrebbe salire...


Notizie Flash- Non è purtroppo senza vittime il bilancio di un incendio a Sansepolcro. C’è un morto nell’incendio in corso a Sansepolcro ( in provincia di Arezzo), in un’abitazione nella frazione di Gragnano. Ha perso la vita, purtroppo, una ragazza giovanissima. Veronica Sestini, 21 anni, è stata trovata all’interno dell’abitazione. Probabilmente è morta a causa dell’inalazione dei fumi dell’incendio. I vigili del fuoco di Arezzo e di Città di Castello sono intervenuti tempestivamente e hanno tratto in salvo quattro persone, ma subito erano stati messi a conoscenza di altri due abitanti mancanti all’appello. E’ ancora presto per capire cosa sia accaduto, i vigili del fuoco sono ancora a lavoro per domare le fiamme. Poche ore fa la chiamata e la richiesta di aiuto. Le indagini in corso aiuteranno a capire che cosa è successo a Sansepolcro. 

LE ULTIME NOTIZIE DOPO L’INCENDIO– Il fratello della vittima, V.S., 15 anni, si è salvato buttandosi dalla finestra e se l’è cavata con la frattura del polso, ma per la sorella non c’è stato nulla da fare: è stata trovata senza vita all’interno del casolare. Il padre si è salvato ed è sotto choc. Potete immaginare come si è sentito apprendendo la notizia della morte di sua figlia. Ricordiamo che Veronica aveva solo 21 anni.

L’intervento risale alle 7,30 di questa mattina ed è ancora in corso. Ancora ignote le cause. Queste le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Arezzo, restiamo ovviamente in attesa di aggiornamenti con la speranza che il bilancio non sia ancora più grave e parli di altre vittime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.