Ultimissime

Il cadavere di una donna nella base della Marina Militare a La Storta: le ultime da Roma

Le ultime notizie dalla base della marina militare di La storta a Roma dove è stato trovato poche ore fa il cadavere di una donna, dovrebbe essere una ragazza di 30 anni


Notizie Flash– Sono davvero pochissime le informazioni che si hanno in merito al ritrovamento del cadavere di una donna questa mattina a Roma. Poche le informazioni, non si conosce l’identità della persona e non si sa neppure quali siano le cause della morte. Come potrete immaginare per ora è tutto top secret e non sono trapelate molte indiscrezioni.

LE ULTIME NOTIZIE SUI QUOTIDIANI ROMANI- Leggiamo sul Messaggero di Roma: ” Una donna è stata trovata morta stamani all’interno del comprensorio degli alloggi della Marina Militare di Santa Rosa a La Storta. Secondo quando riporta sempre il quotidiano romano on line: «Sono in corso gli accertamenti – rilevano alla Marina – per individuare le dinamiche dell’accaduto». Non si può escludere che si sia trattato di un suicidio.

Secondo quanto si legge invece su Repubblica la donna avrebbe circa 30 anni ma non ci sono altre informazioni in merito. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altri dettagli. Per ora dalla base della marina militare di La  Storta non ci sono altre indiscrezioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.