Ultimissime

Ismaele ucciso a 17 anni e ritrovato in un bosco a Sant’Angelo in Vado

Ismaele Lulli era scomparso da casa domenica: purtroppo è stato ucciso. Il suo corpo ritrovato a Sant'Angelo in Vado, le ultime notizie


Una serata che si conclude con una bruttissima notizia di cronaca nera. La morte di un ragazzo di 17 anni, un fatto tragico che arriva dalla provincia di Pesaro Urbino. Il cadavere di un giovane è stato trovato oggi nei pressi di Sant’Agelo in Vado in un pianoro di una zona boschiva. Si tratta di un omicidio, non ci sarebbero dubbi in merito, le ferite visibili anche a una prima analisi da parte dei medici e delle forze dell’ordine arrivati sul posto porterebbero verso questa pista. Ismaele aveva solo 17 anni. 

Secondo quanto si legge sul Corriere Adriatico, Ismaele, era coperto di sangue con una profonda ferita al collo. Verosimilmente è stato sgozzato. La vittima è un diciassettenne della zona, Ismaele Lulli, di cui i genitori avevano segnalato la scomparsa domenica scorsa. Purtroppo l’epilogo di questa storia è dei più tragici ma adesso resta la domanda alla quale le forze dell’ordine dovranno dare una risposta: chi ha ucciso il giovane Lulli?

Il corpo presenta delle lesioni che potrebbero essere state provocate anche dagli animali selvatici. Probabilmente il ragazzo è stato ucciso altrove e poi portato in quel luogo.

Il corpo di Ismaele è stato ritrovato per caso da un passate; si trovava nei pressi di una chiesa. Il ritrovamento appunto è avvenuto casualmente da parte di una persona del posto come succede purtroppo ormai troppo spesso nei casi di scomparsa di cui siamo costretti poi a parlare in questi termini. Stretto il riserbo dei carabinieri. Le indagini sono condotte dal reparto operativo di Pesaro, per domani è atteso l’arrivo degli specialisti del Ris per i rilievi scientifici. Queste le ultime tragiche notizie dalla provincia di Pesaro. Purtroppo per i genitori del diciassettenne la più tragica delle notizie. Adesso bisogna solo fare giustizia e capire cosa sia successo al ragazzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.