Ultimissime

Tre sorelle di Torino cercano di suicidarsi insieme in Val D’Aosta: le ultime

Tre sorelle hanno cercato di togliersi la vita in montagna, in Val D'Aosta: alla base di questo gesto ci sarebbe una truffa subita da parte di alcuni avvocati


Una storia davvero molto particolare quella che dobbiamo raccontarvi stasera. Si tratta di un tentato suicidio: a provare questo gesto non solo una persona ma ben tre e insieme. Tre sorelle di 49, 63 e 72 anni di Carmagnola (Torino) hanno tentato di suicidarsi contemporaneamente oggi a Valtournenche. le prime informazioni sulla storia di queste tre donne sono state date da La Stampa che si è subito occupata del caso visto che tutte e tre le sorelle erano appunto della provincia di Torino ( oltre alle altre informazioni date dai siti locali della Val d’Aosta). Per fortuna le tre donne sono state salvate, ma perchè hanno deciso di compiere il folle gesto? 

LA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO-Sono state salvate dall’intervento dei carabinieri e della polizia locale. Due sono state bloccate dai militari in cima a un muraglione da cui volevano gettarsi, nella frazione di Maen. La terza sorella è stata trovata più a valle dagli agenti della polizia locale: era chiusa in auto e stava tentando di togliersi la vita con i gas di scarico. Due modi diversi di tentare il suicidio ma tutte e tre insieme.

Per le prime due donne, le due sorelle che hanno cercato di gettarsi dal muraglione,  sono state ricoverate nel reparto di psichiatria dell’ospedale Parini di Aosta in forte stato confusionale. L’altra è rimasta intossicata dal monossido di carbonio ed è stata sottoposta alle terapie del caso. C’è anche una quarta sorella che però non era insieme alle tre che hanno tentato il suicidio;

LE MOTIVAZIONI DEL FOLLE GESTO– Le tre donne, secondo quanto riporta La Stampa,  hanno tentato il suicidio a causa di una presunta truffa che avrebbero subito da parte di due avvocati. Questo spiegherebbe la scelta di morire insieme, nello stesso giorno. L’ipotesi è basata su lettere trovate dai militari nelle quali le tre sorelle si lamentano di essere state ridotte sul lastrico e di aver perso tutti i risparmi. I carabinieri di Carmagnola hanno smentito che la quarta sorella, di 66 anni, abbia tentato a sua volta il suicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tre sorelle di Torino cercano di suicidarsi insieme in Val D’Aosta: le ultime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.