Ultimissime

Crolla la cupola della chiesta di Pietracatella: muore un operaio

Le ultime notizie dalla provincia di Campobasso: crolla la cupola della chiesa di Pietracatella, muore un operaio che stava lavorando nell'edificio


Notizie Flash– Una brutta notizia arriva dal Molise. Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti nel crollo della cupola della chiesa di Pietracatella, in provincia di Campobasso. Una vera tragedia per il paesino in cui vivono meno di 2000 persone.  Ancora pochissime le informazioni ma sembra appunto che la morte di un operaio, di cui non si conosce ancora l’identità, sia stata causata dal crollo della cupola della chiesa presso la quale si stava lavorando.

L’incidente si è verificato mentre erano in corso lavori di ristrutturazione dell’edificio. Sul posto sono accorse forze dell’ordine e soccorritori. La notizia della tragedia è arrivata mentre era riunito il Consiglio regionale: il governatore Paolo Frattura ha dato l’annuncio in aula. Al momento non ci sono altre notizie sulle condizioni di salute degli altri operai e come detto in precedenza non si conosce l’identità della vittima. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente dei nuovi aggiornamenti. Purtroppo la prima notizia però è la più dolorosa visto che una persona è morta mentre stava facendo il suo lavoro. Si attendono anche aggiornamenti sulle cause che hanno portato il crollo della parte di edificio che avrebbe poi causato la morte dell’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.