Ultimissime

Writer travolto da un treno ad Arona: muore a 20 anni

Le ultime notizie dalla provincia di Novara dove un ragazzo di 20 anni è stato travolto e ucciso dal treno. Il writer stava facendo dei graffiti sui muri della stazione di Arona


Notizie flash-Le ultime notizie che arrivano da Arona, in provincia di Novara, sono drammatiche. Un ragazzo di 20 anni è morto. La ricostruzione dell’accaduto non lascia molti dubbi su come siano andate le cose. Il ragazzo, stava dipingendo la fiancata di un treno alla stazione ferroviaria di Arona quando è stato travolto da un cargo. Le prime notizie sul fatto sono state diffuse pochi minuti fa. 

LE ULTIME NOTIZIE DA ARONA-Edoardo Baccin, un giovane writer di 20 anni di Somma Lombardo (Varese), ha perso la vita stamattina alle 4 in un tragico incidente. Per cause al vaglio dei carabinieri di Arona, il ragazzo non si sarebbe accorto del passaggio del convoglio ed è stato travolto dai vagoni, morendo sul colpo.
Con lui tre amici, coetanei del suo paese, che hanno lanciato l’allarme. Da capire se il ragazzo stesse facendo qualcosa di legale o di illegale ma certo il dramma di quello che è accaduto non cambierebbe. Lutto per la città di Somma Lombardo, in provincia di Varese, dove la famiglia era conosciutissima. Il padre, Marco Baccin, è un ex corridore ed è stato tecnico del Comitato regionale lombardo negli anni Novanta.

Secondo quanto si legge sui quotidiani piemontesi, il traffico nelle stazioni è rallentato a causa di questo drammatico fatto accaduto questa mattina. Adesso le indagini dei Carabinieri per capire come sia possibile che la persona al comando del mezzo che ha travolto il ragazzo non si sia accorto della sua presenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.