Ultimissime

Uccide un uomo e resta vicino al suo cadavere: succede a Merano

Le ultime notizie da Merano: un omicidio ieri sera, ancora pochissimi dettagli sulla vittima, sul suo assassino e sul movente


Notizie Flash-Un nuovo drammatico fatto di cronaca in questi caldi giorni di agosto. Le ultime notizie arrivano da Merano. Un uomo di 43 anni è stato assassinato a coltellate nella notte a Merano. I carabinieri hanno fermato un 58enne, sospettato di essere l’autore del delitto. Il cadavere è stato trovato dalle forze dell’ordine dopo che i vicini di casa avevano segnalato forti urla provenire dall’appartamento. Non c’è stato da indagare in merito all’autore del delitto: l’uomo infatti era rimasto vicino al cadavere della vittima. Queste le prime notizie che arrivano dall’Alto Adige. Non sono stati resi ancora noti i dettagli che si riferiscono all’identità della vittima e a quella del suo assassino.

Per terra in una pozza di sangue la vittima, vicino il sospettato che appariva in stato di alterazione mentale. L’uomo potrebbe aver presto anche della droga ma almeno per ora, non si sa nulla in merito. Non si conosce neppure il movente che avrebbe spinto l’uomo a uccidere il 43enne. Il delitto sarebbe avvenuto nella fascia oraria che va dalle 23 all’una. A dare l’allarme,sono stati i vicini che avrebbero sentito degli strani rumori e avrebbero quindi chiamato le forze dell’ordine arrivate poco dopo sul posto.

Il sospettato è stato fermato e portato presso la caserma dei carabinieri di Merano per rispondere alle domande del pm Andrea Sacchetti, intervenuto sul posto insieme agli investigatori.
Intanto nell’appartamento i rilievi della squadra scientifica dei carabinieri sono proseguiti fino a notte inoltrata. Queste le ultime notizie da Merano.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.