Ultimissime

Bimba azzannata da rottweiler a Pino Torinese: è in gravi condizioni

Una bambina è stata aggredita in provincia da Torino dal suo cane: è stata sfigurata in volto, adesso lotta per sopravvivere in ospedale


Notizie Flash-Ancora una volta si parla di un dramma sfiorato, e si spera che la bambina vittima dell’aggressione del cane si possa salvare. Sono gravi le condizioni di una bambina di 11 anni azzannata al volto da un cane rottweiler con cui giocava a casa di amici dei genitori, a Pino Torinese. Poche notizie in merito alle sue condizioni ma pare che sia stata sfigurata sul volto e che la sua situazione sia preoccupante.

LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI TORINO- La bambina è stata trasportata d’urgenza in ambulanza all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stata sottoposta a un delicato intervento di chirurgia maxillo-facciale. Secondo i medici non è in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione il cane era legato in giardino, dove giocavano i bambini, mentre i genitori cenavano. Forse la bambina si è avvicinata troppo all’animale, che l’ha morsa in pieno volto causandole un profondo taglio dalla bocca fino al naso. I denti del cane hanno anche perforato il palato della piccola.

Tra le possibili cause dell’aggressione una ciotola con resti di cibo. Forse la piccola si è avvicinata troppo alla ciotola dove il cane aveva i suo cibo, con alcuni resti. A questo punto per istinto l’animale potrebbe aver pensato che la bambina volesse prendere la sua ciotola e quindi l’ha aggredita. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti sulle condizioni di salute della piccola che lo ricordiamo, si trova ora in ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.