Ultimissime

Marina di Camerota: giovane muore in discoteca colpito da frammenti di roccia

Le ultime notizie dalla provincia di Salerno: a Marina di Camerota un ragazzo di 27 anni è stato ucciso da alcuni frammenti di roccia franati sulla discoteca all'aperto Ciclope


Notizie flash-In questi ultimi giorni si parla molto di discoteche e di tragedie che vedono coinvolti ragazzi giovanissimi. Purtroppo ne dobbiamo parlare anche oggi ma in questo caso il ragazzo morto non ha nessuna colpa. Non ha nulla a che fare con l’alcol e la droga. La storia di cronaca di oggi invece riguarda solo il dissesto idrogeologico che colpisce anche nei luoghi più impensati. Come una discoteca. Un giovane di 27 anni di Mugnano (Napoli) è morto infatti questa notte a Marina di Camerota (Salerno) colpito alla testa da frammenti di roccia che si sono staccati da un costone durante un violento nubifragio. Il giovane – si apprende da fonti dei Carabinieri – si trovava in una discoteca all’aperto. Una notizia tragica che ha colpito i presenti nella discoteca e non solo. 

LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI SALERNO- Sono ancora pochissimi i dettagli relativi a questa tragedia, avvenuta nella notte di San Lorenzo. Il locale dov’è avvenuta la tragedia, il «Ciclope», è stato posto sotto sequestro su richiesta della Procura di Vallo della Lucania. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, le pietre si sono staccate dal costone a una altezza di 60 metri e sono precipitate addosso al giovane, che è rimasto ucciso sul colpo. L’incidente appunto, dopo la mezzanotte di ieri. Sono ancora pochissime le informazioni sul fatto e non si conosce neppure l’identità del giovane rimasto ucciso non di certo per sue colpe. Purtroppo una nuova tragedia in questa calda estate, una tragedia che forse si sarebbe potuta evitare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.