Ultimissime

Uccide la compagna e sua figlia, poi si butta dalle scale: succede a Trento

Shock a Trento: un uomo ha ucciso la sua compagna e la figlia di lei, poi si è tolto la vita gettandosi nel vuoto. Le ultime notizie


Notizie Flash-Sono davvero poche le informazioni che arrivano da Trento ma ancora una volta si parla di un evento di cronaca nera che lascia tutti senza parole. Secondo la prima ricostruzione un uomo ha ucciso la compagna e la figlia di lei poi si è buttato nella tromba delle scale. La tragedia è successa successa intorno alle 15 in via Marchetti.

Pare che l’uomo abbia usato dei coltelli per uccidere entrambe le donne. Non è ancora chiaro come siano andate le cose. Sono poche le informazioni che trapelano in questi minuti ma arrivano, purtroppo, anche i nomi delle vittime. Resi noti i nomi delle vittime: la figlia è Paola Ferrarese, la compagna si chiama Laura Simonetti, l’uomo è Claudio Rampanelli. Dopo aver ucciso le due donne, il 50enne, si sarebbe poi lanciato dalle scale del palazzo in cui vivevano e sarebbe morto. Il fatto è accaduto in pieno centro.

Secondo altre fonti giornalistiche, l’uomo si sarebbe invece recato sul tetto del palazzo e in quel momento sarebbe stato visto dai vicini che avrebbero poi chiamato i soccorsi. Ma l’uomo si sarebbe gettato dal tetto prima dell’arrivo dei soccorritori. Non si conoscono i motivi che hanno spinto l’uomo a uccidere la sua compagna e la figlia di lei. Le indagini dei Carabinieri daranno probabilmente le risposte a tutti gli interrogativi di queste ore.

Sul posto anche il pm Profiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.