Ultimissime

Bagnolo Mella: 12enne investito da un treno, è in gravissime condizioni

Le ultime notizie dalla provincia di Brescia: un ragazzo di 12 anni in bici è stato travolto da un treno in transito nei pressi della stazione di Bagnolo Mella


Notizie Flash- Uscire di casa in ritardo, la corsa in bici a scuola con la paura di non essere in tempo. Una vita che può spezzarsi a 12 anni. Sono davvero preoccupanti le ultime notizie che arrivano da Brescia e che riguardano un incidente avvenuto poche ore fa nei pressi di una stazione. Siamo a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia appunto. Un ragazzo di 12 anni era a bordo della sua bicicletta. Stava andando a scuola ma probabilmente a causa del ritardo, ha deciso di attraversare lo stesso i binari mentre stava per arrivare il treno. Non ci sono ancora notizie approfondite sul fatto ma pare che il macchinista non abbia potuto fare molto per evitare il ragazzo che sarebbe stato quindi travolto dal mezzo in movimento. Arrivati sul posto i soccorsi: il 12enne sarebbe stato trasportato subito in ospedale ma le sue condizioni di salute sono gravi.

Queste le ultime notizie dalla provincia di Brescia. Come detto in precedenza questa è la prima ricostruzione di quello che sarebbe accaduto un paio di ore fa ma si aspettano nuove informazioni sul caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.