Ultimissime

Uccisa in macchina a 20 anni: succede a Nicolosi, le ultime notizie

Le ultime notizie dalla provincia di Catania: una ragazza di 20 anni è stata ritrovata morta nella sua macchina, uccisa forse da un suo ex già denunciato in passato. Le indagini sono aperte


Notizie Flash-Aveva solo 20 anni e forse il suo assassino era stato già denunciato in passato. E’ presto per arrivare a delle conclusioni affrettate ma l’omicidio di Nicolosi, siamo in provincia di Catania, fa pensare a un movente passionale. La giovane ventenne trovata morta nella sua auto in passato infatti aveva denunciato un suo fidanzato per stalking. Pochissime le notizie che arrivano da Nicolosi, neppure il nome della ragazza è stato reso noto ma si parla già di un possibile omicidio passionale. E’ stato l’uomo che per mesi l’ha perseguitata a mettere fine alla sua vita? E’ questo il primo dubbi di chi indaga. Da ore i Carabinieri stanno cercando di capire cosa sia successo e chi abbia potuto uccidere in modo così crudele la ragazza.

Non ci sono altre notizie da Nicolosi per cui restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito all’omicidio della ragazza di 20 anni ritrovata poche ore fa nella sua macchina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.