Ultimissime

Torna a casa e sorprende il ladro: ucciso venticinquenne a Vaprio D’Adda

Torna a casa e sorprende il ladro: ucciso venticinquenne a Vaprio D'Adda, le ultime notizie dalla provincia di Milano


Notizie Flash-Un ragazzo di 25 anni è morto per ferite d’arma da fuoco nel suo appartamento, a Vaprio d’Adda, in provincia di Milano. Poche ancora le notizie in merito a questo fatto ma la ricostruzione delle forze dell’ordine sembra essere il racconto reale di quello che è accaduto nella casa della vittima.

ULTIMI AGGIORNAMENTI ( alle 10,30 di oggi) – La notizia iniziale deve essere rovesciata: infatti a morire nell’appartamento non è il proprietario rientrato in casa ma il ragazzo di 28 anni, di origini rumena, che era entrato in casa per rubare. Il proprietario avrebbe sparato colpendolo a morte. Una vicina lo avrebbe poi accompagnato in caserma dove avrebbe testimoniato.

Il fatto è accaduto nella notte tra il 19 e il 20 ottobre 2015. Queste le ultime notizie in attesa dei prossimi aggiornamenti.

LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI MILANO– Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che a sparare sia stato un ladro entrato in casa, nella notte: dunque si sarebbe trattato di un furto finito in tragedia. Sul posto è intervenuto il 118 di Milano e indagano i carabinieri di Monza. Queste le pochissime notizie che arrivano da Vaprio D’Adda, per ovvi motivi non si conosce ancora l’identità del giovane che è morto probabilmente ancora prima che potessero arrivare i soccorsi. Non è ancora chiara la ricostruzione anche del “dopo” ma probabilmente sono stati i vicini a chiedere aiuto dopo aver sentito qualche strano rumore dalla casa del ragazzo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.