Ultimissime

Omicidio a Roma nel quartiere San Lorenzo: uomo in una pozza di sangue

Le ultime notizie da Roma: omicidio nel quartiere San Lorenzo, un uomo tedesco, in Italia per lavoro, è stato sgozzato nella sua casa. L'appartamento poi è stato dato alle fiamme: dopo l'intervento dei vigili del fuoco la macabra scoperta


Un fatto di cronaca nera scuote la capitale. E’ successo questa notte nel quartiere San Lorenzo, una zona in cui abitano molti universitari ma la vittima non ha a che fare con il mondo degli studenti.  I vigili allertati per un incendio sono entrati dentro la casa, sfondando la porta e si sono trovati davanti una scena agghiacciante: un uomo steso a terra in un lago di sangue con diverse ferite da arma da taglio: l’uomo sarebbe stato sgozzato. Sono queste le ultime notizie che arrivano da Roma, un nuovo fatto di cronaca nera, un mistero che sconvolge tutti gli abitanti del quartiere abituati al caos notturno ma non a questo genere di episodi. Si conosce anche il nome della vittima. 

OMICIDIO A ROMA NEL QUARTIERE SAN LORENZO, LE ULTIME NOTIZIE-La vittima, Oliver Degenhardt, un tedesco di 49 anni che lavorava in Italia come amministratore delegato della Kao Italy, un’azienda di cosmetici, era riverso a terra in cucina. Da un primo esame sul corpo il medico legale ha individuato diverse lesioni inferte con un corpo contundente alla testa. L’appartamento è stato trovato completamente a soqquadro. Forse una rapina finita nel sangue. L’incendio, di origine dolosa, è stato appiccato invece nella camera da letto. Probabilmente se non ci fosse stato l’incendio il corpo della persona morta non sarebbe neppure stato ritrovato nell’immediatezza del fatto. Le domande sono tante: perchè se si è  trattato di una rapina finita male, era necessario anche dare fuoco alla casa? Se invece ci fosse altro in questa vicenda?

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Piazza Dante e del Nucleo investigativo di via In Selci che al momento conducono le indagini. Pare che non si escluda la pista degli incontri occasionali. Tutte le strade restano aperte ma una cosa è certa: si è trattato di un efferato omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.